Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kappenabzeichen Isonzo Armee

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    17

    Kappenabzeichen Isonzo Armee

    Ciao a tutti! Non mi ero mai interessato un granché alla militaria della Grande Guerra ma da tempo i Kappenabzeichen stuzzicano la mia curiosità e la mia voglia di iniziare a collezionarli. Premetto che non sono un maestro in questo ambito, ma mi sento di spezzare una lancia in mio favore in quanto prima di acquistarne uno ho cercato di informarmi, anche leggendo su questo forum le parole che sono state spese circa questi piccoli grandi capolavori militari.
    Proprio prima di muovermi per il primo acquisto, mi è stato regalato dalla mia ragazza questo esemplare, molto bello a parer mio, anche se a quanto ho potuto capire non molto raro. Prima dell'acquisto, è stato valutato da un suo parente, che inoltre è un esperto in questo campo, collezionando molti Kappenabzeichen ed è stato valutato come originale. Anch'io lo credo ma purtroppo i falsi imperversano e se non si è degli esperti non siamo mai sicuri al mille per cento. Perciò lo sottopongo a voi esperti, per essere maggiormente rassicurato. Chiedo scusa per essere stato un pò prolisso e anche per la non ottimale qualità delle foto, qualora servissero foto migliori, cercherò di fare di meglio. Per il momento ringrazio chi mi darà delle risposte. Un saluto a tutti.
    SimoneWhatsApp Image 2019-10-30 at 15.11.12-2.jpegWhatsApp Image 2019-10-30 at 15.11.12.jpeg

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    17
    Nessuno nessuno?

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •