Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jeep ford GPW 1944

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    cento
    Messaggi
    55

    Jeep ford GPW 1944

    salve a tutti.
    visto che questa sezione langue vi mostro il regalone che la mia signora ed io ci siamo fatti a dicembre.
    jeep ford del 1944.
    non è la jeep più bella del mondo, si possono correggere alcuni dettagli;
    i puristi contesteranno l'impianto elettrico a 12v., ma mi sembra una buona jeep.
    per il momento ho solo le foto fatte dal precedente proprietario,
    ma al primo week end di bella stagione e tempo proverò a scattare nuove foto

    IMG-20191030-WA0007.jpg

    IMG-20191030-WA0011.jpg

    IMG-20191030-WA0008.jpg

    IMG-20191030-WA0009.jpg

    IMG-20191030-WA0010.jpg

    IMG-20191030-WA0012.jpg

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Bene, non voglio entrare nel merito per ciò che riguarda il veicolo per se stesso, però mi sentirei di contestare la scarsa fantasie del precedente proprietario: possibile che non si possa immatricolare una jeep senza ricorrere alla 82AB? Ma su, mettiamoci un po' di originalità.
    Ricordo che nel lontano 1984 andammo in Normandia con 8 jeep ed il mio veicolo: durante un'esposizione presso l'aeroporto di Caen tutte le jeep presenti vennero raggruppate in una piazzola contenente almeno 300 mezzi uguali, tutti o quasi immatricolati come 82AB. Credo che quel giorno ci fossero più veicoli della 82a di quanti ne avesse l'intera divisione allo sbarco. Alla fine i proprietari stentavano a trovarle.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Bene, non voglio entrare nel merito per ciò che riguarda il veicolo per se stesso, però mi sentirei di contestare la scarsa fantasie del precedente proprietario: possibile che non si possa immatricolare una jeep senza ricorrere alla 82AB? Ma su, mettiamoci un po' di originalità.
    Ricordo che nel lontano 1984 andammo in Normandia con 8 jeep ed il mio veicolo: durante un'esposizione presso l'aeroporto di Caen tutte le jeep presenti vennero raggruppate in una piazzola contenente almeno 300 mezzi uguali, tutti o quasi immatricolati come 82AB. Credo che quel giorno ci fossero più veicoli della 82a di quanti ne avesse l'intera divisione allo sbarco. Alla fine i proprietari stentavano a trovarle.

    si fanno trascinare dalla massa ahahaha! Comunque bellissima jeep!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Bel regalo!!
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    cento
    Messaggi
    55
    grazie a tutti ragazzi ,sono lieti che vi sia piaciuta, però non so se cambierò le insegne. rifare un colore che è già invecchiato non è semplice ( il restauro è di una decina di anni fa) poi le insegne dell'82a non mi dispiacciono anche se sono quelle più usate.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato