Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Un video, come tanti altri che girano, strumentale. Spara dati a caso senza alcuna logica e, soprattutto, senza citare di quali metodiche si parla.
    Serve unicamente a rafforzare la posizione di coloro che, per ignoranza, negano il tutto.
    Ragazzi, che vogliate o no, per parlare di alcune cose bisogna averne le conoscenze.
    Vorrei gentilmente farti notare che sono video di persone autorevoli,scienziati,avvocati,giudici e liberi giornalisti, negare questo non ti fa certo onore,come negare anche che all'interno della scienza ci sono autorevolissimi scienziati che ci raccontano tutta un altra storia ma non sono ascoltati,e se non lo sapessi la scienza si basa proprio sul confronto,che a quanto pare qualcuno vuole negare.

    Mi dispiace che con le mie cavolate ho scocciato l'amico kanister,che forse non si e' ancora accorto che da oltre un anno stiamo vivendo in un incubo,per di piu' privati delle piu' elementari liberta' e subendo un informazione paramilitare da far invidia alla Cina.
    Ho ritenuto,dato il grave momento che stiamo vivendo, di postare un altra possibile verita',del resto il dissenso e il confronto e' parte integrante sia del mondo scientifico,di quello dell'informazione,e di quello democratico,ammesso che la democrazia abbia ancora un valore,ma se tu o altri ritenete che io abbia violato uno di questi principi o se vi sentite offesi dalla mie affermazioni,o semplicemente volete chiudere una voce scomoda fuori dal coro,allora cacciatemi e chiudete la discussione.
    Avro' sonni tranquilli,spero lo stesso per voi.
    Cordiali saluti

    https://raffaelepalermonews.com/nori...ne-del-tunnel/

    https://www.byoblu.com/?__cf_chl_jsc...p6ToPNi4f5AF3M

  2. #102
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    Ciao Lev, mi interepreteresti cortesemente questo grafico?


  3. #103
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Scusatemi tutti e due ma ho una domanda per voi: cosa c'entrano i vostri post con la militaria?
    Non potreste continuare la vostra diatriba in altro sito?

    E per rispondere a Lev: se frequento questo forum non è per angosciarmi con questi problemi. Se voglio ne trovo decine di altri dedicati ma qui sono per divertirmi.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Hai perfettamente ragione Kanister,questi post non c'entrano nulla con la militaria,pero' questa e' la sezione caffe' dove credo sia consentito discutere anche di altri argomenti,hai anche ragione sul fatto di angosciarti,ma ti ricordo che stiamo tutti vivendo in un periodo molto angosciante e far finta che va' tutto bene non mi pare sia l'approccio migliore.
    Anch'io come te sono molto angosciato,sono angosciato che le mie liberta' che davo per scontate siano svanite come neve al sole,senza che nessuno o quasi le abbia difese,sono angosciato di ascoltare propaganda e menzogne che il mainstream ci propina tutti i santi giorni,sono angosciato che tante persone sono state lasciate morire perche' si e' sconsigliato di eseguire autopsie e che ancora oggi i protocolli consiglino solo tachipirina e vigile attesa,sono angosciato dal brainwash che moltissime persone hanno subito e che ancora continuano a subire,sono angosciato perche' mentre la nostra economia va' in sfacelo l'unione europea si preoccupa di darci da mangiare vermi e vino annacquato.

    Viviamo in un periodo storico che sicuramente verra' ricordato tra' quelli piu' buii della storia umana e con cio' pensavo che fosse giusto cercare di affrontare la realta' invece che far finta che andra' tutto bene,mi spiace di aver causato sconforto a te o ad altri.
    Ti prometto che non postero' piu' nulla al riguardo,in fondo hai ragione tu "panem et circenses" e' meglio parlare di calcio!



  5. #105
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    [QUOTE=Lev;562038
    Anch'io come te sono molto angosciato, ...
    /QUOTE]

    Vedo che non vuoi capire. Io sono angosciato da tutto ciò che leggo e sento in giro ed almeno entrando qui vorrei lasciare le angosce fuori, ma grazie a te mi passa anche la voglia di occuparmi di militaria.
    Grazie ancora!!!|
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    capisco benissimo,ti ho promesso che non postero' piu' nulla,anzi chiedo gentilmente di rimuovere tutto giusto per non creare angoscia a nessuno,prima di concludere vorrei solo farti gentilmente notare che non sei obbligato a leggere o partecipare ad una discussione che non ti piace o che ti crea angoscia......qualche liberta' ci e' ancora consentita.
    cordiali saluti

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Che Dio sia con voi e che vi dia la forza di lottare per il bene contro il male,e se questo vi crea angoscia,cambiate canale!


  8. #108
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    Vorrei gentilmente farti notare che sono video di persone autorevoli,scienziati,avvocati,giudici e liberi giornalisti, negare questo non ti fa certo onore,come negare anche che all'interno della scienza ci sono autorevolissimi scienziati che ci raccontano tutta un altra storia ma non sono ascoltati,e se non lo sapessi la scienza si basa proprio sul confronto,che a quanto pare qualcuno vuole negare.

    Mi dispiace che con le mie cavolate ho scocciato l'amico kanister,che forse non si e' ancora accorto che da oltre un anno stiamo vivendo in un incubo,per di piu' privati delle piu' elementari liberta' e subendo un informazione paramilitare da far invidia alla Cina.
    Ho ritenuto,dato il grave momento che stiamo vivendo, di postare un altra possibile verita',del resto il dissenso e il confronto e' parte integrante sia del mondo scientifico,di quello dell'informazione,e di quello democratico,ammesso che la democrazia abbia ancora un valore,ma se tu o altri ritenete che io abbia violato uno di questi principi o se vi sentite offesi dalla mie affermazioni,o semplicemente volete chiudere una voce scomoda fuori dal coro,allora cacciatemi e chiudete la discussione.
    Avro' sonni tranquilli,spero lo stesso per voi.
    Cordiali saluti

    https://raffaelepalermonews.com/nori...ne-del-tunnel/

    https://www.byoblu.com/?__cf_chl_jsc...p6ToPNi4f5AF3M
    Io parlo di video strumentale in quanto, avendo studiato la materia e lavorandoci, ti posso assicurare che quel video tedesco manca di molti dati vitali per poter ragionare.
    In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io, da uomo di scienza, prima di prendere per buona una tesi verifico i dati e leggo le ricerche fatte (a livello mondiale).
    Max

    Frangar non flectar

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Il video e' stato censurato ma sono riuscito a trovarlo,forse lo censureranno di nuovo,chissa' perche' hanno cosi' paura da censurare a raffica quello che non gli piace....dato che tu sei un uomo di scienza e verifichi i dati spiegami quando finisce la sperimentazione del vaccino? hai dati completi sulla sua sicurezza,validita' e fine della sperimentazione?


  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •