Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Diciamo che per il calcolo delle probabilità è più a rischio chi lavora nell'ambito sanitario.
    E poi ti dirò, ho visto più DPI in giro che negli ospedali!
    come quelli in auto da soli con la mascherina?

  2. #12
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Esatto... neanche con Ebola erano bardati così....
    Max

    Frangar non flectar

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75
    Il personale sanitario di ogni livello dai vertici delle ASL all ultimo degli inservienti è ad elevatissimo rischio di contagio perché il virus è come la catena di Sant Antonio ma tiene duro e continua il suo lavoro tenete presente che il rischio è anche quello d infettare i propri cari figli genitori a casa
    ricordiamoci anche di colori che fuori dagli ospedali svolgono lavori di pubblica utilità altrettanto esposti al contagio
    siamo gli apripista in Europa teniamo duro

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    veneto
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente Scritto da Wall Visualizza Messaggio
    Il personale sanitario di ogni livello dai vertici delle ASL all ultimo degli inservienti è ad elevatissimo rischio di contagio perché il virus è come la catena di Sant Antonio ma tiene duro e continua il suo lavoro tenete presente che il rischio è anche quello d infettare i propri cari figli genitori a casa
    ricordiamoci anche di colori che fuori dagli ospedali svolgono lavori di pubblica utilità altrettanto esposti al contagio
    siamo gli apripista in Europa teniamo duro

    d,accordissimo

  5. #15
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da Wall Visualizza Messaggio
    Il personale sanitario di ogni livello dai vertici delle ASL all ultimo degli inservienti è ad elevatissimo rischio di contagio perché il virus è come la catena di Sant Antonio ma tiene duro e continua il suo lavoro tenete presente che il rischio è anche quello d infettare i propri cari figli genitori a casa
    ricordiamoci anche di colori che fuori dagli ospedali svolgono lavori di pubblica utilità altrettanto esposti al contagio
    siamo gli apripista in Europa teniamo duro
    Eh, dillo a me... Sia io che la mia compagna lavoriamo nella sanità!
    Max

    Frangar non flectar

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,882
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Eh, dillo a me... Sia io che la mia compagna lavoriamo nella sanità!

    US 3.jpg

    Sarà pur vero, però la stanga a destra, che tra l'altro è mia figlia, dice che siamo più a rischio noi andando a comprare il giornale che lei che ci lavora in mezzo tutto il giorno.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Perché è in una ASL fortunata con tutti i DPI. In un altro ASL a pochi km di distanza da dov'è tua figlia, non avendo sufficienti DPI, hanno inviato la procedura su come creare delle fantastiche bandate/mascherine partendo da telini operatori.
    Qui in Piemonte ci sono decine di ospedali dove gli operatori non hanno mascherine e quando ne recuperano qualcuna sono obbligati a tenersela stretta e ad utilizzarla ripetutamente (dovrebbero essere monouso).
    Senza contare tutto il materiale che viene asportato abusivamente da vari operatori.
    Non voglio e non posso fare nomi ma questa è la tragica realtà. Fine OT.
    Max

    Frangar non flectar

  8. #18
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75
    Dillo a me???
    Mia moglie ed io lavoriamo in ospedale stasera lei 37,5 cominciamo le danze
    buona parte dei colleghi positivi e sintomatici stesso dicasi degli infermieri un bollettino di guerra qui in Liguria
    abbiamo un figlio ci isoliamo come possiamo in casa
    mascherine? Ricicliamo sempre la stessa se ne hai una discreta e la butti perché ha terminato il ciclo è difficile trovarne un altra
    io comunque sono stupefatto del comportamento delle istituzioni e della popolazione fino ad ora a parte sporadici casi stiamo dando l esempio e non solo all Europa
    negli ospedali sono stati portati cambiamenti stravolgimenti enormi per fronteggiare la situazione impensabili mesi or sono il personale e ci metto proprio tutti da prova di spirito di sacrificio è una guerra ci costa molto ma c'è la faremo
    ragazzi coraggio siamo nella stessa barca

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Wall in bocca a lupo e forza!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Perché è in una ASL fortunata con tutti i DPI. In un altro ASL a pochi km di distanza da dov'è tua figlia, non avendo sufficienti DPI, hanno inviato la procedura su come creare delle fantastiche bandate/mascherine partendo da telini operatori.
    Qui in Piemonte ci sono decine di ospedali dove gli operatori non hanno mascherine e quando ne recuperano qualcuna sono obbligati a tenersela stretta e ad utilizzarla ripetutamente (dovrebbero essere monouso).
    Senza contare tutto il materiale che viene asportato abusivamente da vari operatori.
    Non voglio e non posso fare nomi ma questa è la tragica realtà. Fine OT.
    ma santo dio!

  10. #20
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    coraggio siamo nella stessa barca
    Condivido.
    Ricicliamo sempre la stessa se ne hai una discreta e la butti perché ha terminato il ciclo è difficile trovarne un altra
    Purtroppo la situazione è questa ma voglio condividere con voi questa procedura.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Max

    Frangar non flectar

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •