Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    le ultime notizie non sono delle piu' confortanti,quasi tutta l'europa si sta' avviando verso un completo lockdown,mentre qui' in scozia si continua come sempre,anche se dopo il discorso del premier tipo lacrime e sangue,la gente ha cambiato atteggiamento,i supermarket sono stati svuotati,le persone,incluso il sottoscritto non sono molto convinti sulla teoria dell'immunita' di gregge che si vuole attuare qui'.
    Forse l'ora piu' buia deve ancora arrivare,la tempesta perfetta!......in fondo sto' cazzo di covid19 si e' dimostrato piu' democratico di tutte le democrazie,a lui non gli frega un cazzo se sei juventino o interista,nero o bianco,religioso o ateo,lo stronzo e' completamente superpartes!



    Nonostante tutto domani andro' al lavoro come sempre,ma penso che presto anche qui' si andra' in lockdown completo,e cosi' mentre da voi serve un permesso anche per portare fuori il cane,qui' si puo' ancora godere di una buona pizza italiana......stasera andro' dal paesano con mia moglie e farmi un ultima pizza prima che tutto chiuda,chissa' quanto tempo passera' prima che potro' gustarmi un altra pizza....speriamo bene!!?


  2. #22
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Citazione Originariamente Scritto da Wall Visualizza Messaggio
    Dillo a me???
    Mia moglie ed io lavoriamo in ospedale stasera lei 37,5 cominciamo le danze
    buona parte dei colleghi positivi e sintomatici stesso dicasi degli infermieri un bollettino di guerra qui in Liguria
    abbiamo un figlio ci isoliamo come possiamo in casa
    mascherine? Ricicliamo sempre la stessa se ne hai una discreta e la butti perché ha terminato il ciclo è difficile trovarne un altra
    io comunque sono stupefatto del comportamento delle istituzioni e della popolazione fino ad ora a parte sporadici casi stiamo dando l esempio e non solo all Europa
    negli ospedali sono stati portati cambiamenti stravolgimenti enormi per fronteggiare la situazione impensabili mesi or sono il personale e ci metto proprio tutti da prova di spirito di sacrificio è una guerra ci costa molto ma c'è la faremo
    ragazzi coraggio siamo nella stessa barca
    Tutti i miei migliori auguri e incoraggiamenti a te e alla tua signora.
    sven hassel
    duri a morire

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bassa Austria
    Messaggi
    1,266
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Tutti i miei migliori auguri e incoraggiamenti a te e alla tua signora.
    Anchè da mia parte i miei migliori auguri particolarmente a wall e la sua famiglia --ma anchè a tutta l`Italia corragiosa e i suoi abitanti bravi-----mentre qui in Austria -e per noi- comincia la dura battaglia cruciale contro il virus maledetto adesso........
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

  4. #24
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    In bocca al lupo Gehrard!
    Max

    Frangar non flectar

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di lucianorosso48
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    258
    Non bisogna dimenticare,e lo faccio adesso ,tutti quelli che nonostante la quarantena stanno lavorando per noi ,fornai ,macellai, impiegati,commesse,camionisti,operai della manuitenzione, che ci consentono, senza grosse difficolta ,di vivere il quotidiano........GRAZIE anche a loro
    Mio nonno tra i primi bersaglieri entrati a Trento liberata

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75
    Grazie a tutti
    ci vorrà tempo pazienza e disciplina ma ne verremo fuori questa esperienza ci cambierà in meglio e penso che l ordine dei valori sarà un altro intanto continuiamo a controllarci la temperatura mattino e sera ed attenerci alle disposizioni e andiamo avanti

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    Forse la burrasca passerà presto.... stasera ne sapremo qualcosa di piu, ormai aspetto le 18 come si aspettava un bollettino di guerra

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    Secondo me, siamo al picco ragazzi... teniamo duro.

  9. #29
    Utente registrato L'avatar di serge
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    France
    Messaggi
    75
    Piccolo messagio di supporto. Abbi cura Di te e d'elle tue famiglie. Ciao dalla Francia.
    Serge

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    Sembra ancora dura... ma non dobbiamo arrenderci al pessimismo

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •