Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    veneto
    Messaggi
    444
    se la gente rispettasse di più le regole ne verremmo fuori prima , ma , ne verremmo fuori .

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    una voce fuori dal coro.......e se avesse ragione lui...?! ci dicono di chiudere tutto ma stranamente le maledette borse rimangono aperte...perche'?


  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da robert 17 Visualizza Messaggio
    se la gente rispettasse di più le regole ne verremmo fuori prima , ma , ne verremmo fuori .
    concordo in pieno...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    una voce fuori dal coro.......e se avesse ragione lui...?! ci dicono di chiudere tutto ma stranamente le maledette borse rimangono aperte...perche'?

    non sono d'accordo sul taglio drastico alla sanità... i dati dicono l'opposto

  4. #34
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Stefano Montanari è un quaqquaraquà ed è una delle ultime persone da ascoltare ma su alcuni punti, ovvi e sotto gli occhi di tutti, non ha detto delle fesserie.
    Max

    Frangar non flectar

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    oggi nuova circolare che vale dal 21 al 25... come se immaginassero che il picco sarà in quei giorni... che ne pensate?

  6. #36
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Penso che o chiudono tutto o ciccia.
    Ci sono un sacco di asintomatici e quelli vanno in giro. Spero che l'ordinanza emessa oggi sia solamente il prologo del decreto.
    Max

    Frangar non flectar

  7. #37
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Non conosco il signore che parla, non posso dire che non ci sia gente malata seriamente, ma questa cosa mi fa schifo, e penso che non dica cavolate.. Spero che finisca presto ma ho paura che non sia così e che sia solo l inizio..
    andrea

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Stefano Montanari è un quaqquaraquà ed è una delle ultime persone da ascoltare ma su alcuni punti, ovvi e sotto gli occhi di tutti, non ha detto delle fesserie.
    Quel quaqquaraquà di cui parli tu e' stato il primo scienziato al mondo,assieme a sua moglie,a scoprire 20anni fa la correlazione che le nanoparticelle hanno nella salute umana,in pratica lui e la moglie sono stati i primi al mondo a scoprire le nanopatologie,riconosciuti per questo da tutto il mondo scientifico,ma e' fuori discussione che i loro studi e le loro scoperte hanno pestato i piedi a molti....

    Comunque stanno uscendo notizie di un possibile attacco battereologico ordito dagli USA contro la Cina.......forse molti penseranno che si tratta della trama di un film...!?
    Se pero' andiamo indietro nel tempo di circa 6 mesi,troviamo un Trump molto concentrato in una guerra economica a suon di dazi contro la Cina e anche l'Europa.....mah forse e' solo un caso che dopo qualche settimana da questo conflitto economico scoppia un epidemia in Cina e anche in europa.... e' solo un caso?

    E' pero' assodato che esiste la guerra batteriologica,e' anche assodato che i virus della famiglia dei coronavirus possono essere manipolati e trasformati,con cio' immaginiamoci se un altro virus influenzale sconosciuto venga sparso nel mezzo della stagione influenzale in cui si e' tutti concentrati nel combattere la normale influenza annuale......dobbiamo oltresi; tenere conto,e di questo non si discute perche' e' veramente avvenuto,che la sanita' italiana dagli anni 80 sino a ad oggi ha subito un taglio consistente riducendo la capacita' del 50%,questo e' avvenuto in tutta europa,considerando che la popolazione dagli anni 80 al 2020 e' aumentata considerevolmente e considerando che gli anziani sono aumentati altrettanto considerevolmente,direi che la frittata e' fatta ecco servita la tempesta perfetta!.........un attacco batteriologico sfuggito di mano,oppure lo sapevano ma lo hanno fatto lo stesso!?

    Con cio' credo che in questo scenario ci sono abbastanza elementi per ipotizzare che questo che sta' succedendo non possa essere di origine naturale.

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    poco fa la BBC ha trasmesso notizie riguardo disordini in Israele contro le misure antidemocratiche di lockdown prese per contrastare il coronavirus,le stesse misure che sono attualmemnte in vigore in italia.......forse gli israeliani sono stupidi?

    purtroppo non ho trovato nulla in italiano.....forse e' solo un caso che queste notizie non vengono divulgate in un paese completamente lockdown com l'italia?

    https://www.haaretz.com/israel-news/...alem-1.8690489

  10. #40
    Utente registrato L'avatar di lucianorosso48
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    258
    Sembra un'eternita ma e' passato solo un mese dal primo caso e ci sono gia' oltre 3000 morti,i nostri nonni,i nostri padri ,fratelli e sorelle............
    Mio nonno tra i primi bersaglieri entrati a Trento liberata

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •