Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #51
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Citazione Originariamente Scritto da gicoalova Visualizza Messaggio
    Leggo ora che la Germania accoglie i primi sei pazienti italiani da ricoverare in rianimazione.
    Poi ancora che, prima dell'inizio della pandemia, la Germania, 83 milioni di abitanti, disponeva in totale di 21.000 posti in rianimazione e l'Italia, 60 milioni di abitanti, di 5.000 posti.
    Forse è questo il motivo della grande differenza di deceduti tra i due paesi.
    Quando questi tristissimi giorni saranno finiti, speriamo presto, dovremo fare molte considerazioni.

    Ricordandoci sempre che siamo tra gli stati europei con il debito piu' alto già prima di tutto questo orrore.
    sven hassel
    duri a morire

  2. #52
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75
    Noi abbiamo dato subito informazioni alla popolazione. Sapremo poi se gli altri stati hanno fatto la stessa cosa se ci hanno detto la verità
    a caldo qualcuno ha barato sembra
    A caldo qualcuno ci ha preso in giro se ricordo bene
    A caldo qualcuno ci ha fatto notare che facendo più tamponi tempestivamente (quando intanto non davano molta importanza alcontagio) hanno praticamente ridotto il contagio rispetto a noi balla colossale
    Contagi ricoveri dimessi e deceduti noi abbiamo dato i numeri gli altri?
    Intanto 21000 ventunmila posti di rianimazione? Non riesco nemmeno a configurarmeli sappiamo di cosa parliamo? Se li hanno sul serio sono davvero molto molto ricchi
    Un posto di rianimazione non è un letto ed un comodino.
    Si noi abbiamo un debito alto siamo con le pezze al culo
    Intanto ci siamo stretti intorno al nostro governo e salvo poche veramente poche
    eccezioni in proporzione siamo ligi alle prescrizioni che piacciono o no e ne stiamo venendo fuori
    Noi ci siamo beccati la quarantena è andata bene come altri
    Spero per i nostri figli che si ricordino che siamo in Europa che tre guerre 1870 1915 1939 hanno fatto nascere l Europa ma la memoria ce l abbiamo ancora lunga

  3. #53
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    994
    Amici del forum, spero che tra noi tutti stiano bene, scrivo da Bologna come alcuni di voi sanno, oggi è 31° giorno di lockdown, noi abbiamo chiuso tutto due gg prima
    del decreto e con il senno di poi dico che abbiamo fatto bene, siamo stati abbastanza bravi a Bologna e tutto sommato la città
    anche se duramente colpita sul fronte sanitario ed economico continua a funzionare.
    E' da qualche gg che penso intensamente a tutti voi, vi volevo scrivere, e oggi ho trovato il momento.
    Vi voglio salutare e fare a tutti un buon augurio, un Arrivederci a tutti e un abbraccio virtuale a tutta la comunità.
    A presto
    Paolo Z

  4. #54
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Grazie Paolo, sono contento che da voi vada tutto bene.
    Io non mi sono ancora fermato (e non c'è possibilità di fermarsi) ma continuò a vedere troppa gente in giro per il Piemonte.
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  5. #55
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Ciao Paolo, tutto ok, io ho sempre lavorato fin ora e per fortuna ci sono due casi nella mia azienda e ne hanno messi in quarantena diversi che erano a contatto con i due positivi, ma per fortuna sono giovani e in salute e i sintomi sono stati lievi e senza problemi.
    andrea

  6. #56
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da soldatidiplastica Visualizza Messaggio
    Amici del forum, spero che tra noi tutti stiano bene, scrivo da Bologna come alcuni di voi sanno, oggi è 31° giorno di lockdown, noi abbiamo chiuso tutto due gg prima
    del decreto e con il senno di poi dico che abbiamo fatto bene, siamo stati abbastanza bravi a Bologna e tutto sommato la città
    anche se duramente colpita sul fronte sanitario ed economico continua a funzionare.
    E' da qualche gg che penso intensamente a tutti voi, vi volevo scrivere, e oggi ho trovato il momento.
    Vi voglio salutare e fare a tutti un buon augurio, un Arrivederci a tutti e un abbraccio virtuale a tutta la comunità.
    A presto
    Paolo Z
    Grazie mille per il pensiero<3

  7. #57
    Utente registrato L'avatar di Pavel
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Friuli
    Messaggi
    181
    Coraggio ragazzi #andrà tutto bene #
    Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì.
    (Rita Levi Montalcini)

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    parla il premio Nobel Luc Montagner...ascoltate bene cosa dice,mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.
    Any comments or suggestions are welcome.


  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    God gave us our freedom. Fight the tyranny and lies. We will never surrender.


  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •