Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Mi piace molto questo generale,perche' e' sincero! con tutta franchezza e sincerita' ci dice che “Mai nella storia dell’uomo si era riusciti a produrre in così poco tempo un VACClN0, ma soprattutto si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi, senza saperne chiaramente l’esito, se non quello sperimentale che ha portato il VACClN0 ad essere approvato dalla comunità scientifica e dall’agenzia regolatoria.”

    Un vaccino sperimentale senza saperne chiaramente l'esito,se non quello sperimentale....cioe' siamo tutti chiamati a fare da cavie,alluccinante!..... pero' almeno Funzionicchia.




  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    chiunque passa va' preso messo al muro e vaccinato!..............ma questo e' diventato generale con i punti della coop? altrimenti non si spiega.



  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Signor generale vorrei gentilmente farle notare che con i vaccini e' meglio non giocare,perche' altrimenti si possono fare danni molti moltissimi danni,anche creare un'epidemia di tipo 2 di derivazione vaccinale (cVDPV2),cioe' le persone sane che si sono vaccinate si possono ammalare,anche gravemente e morire,cioe' se si gioca con i vaccini si puo'artificialmente creare un'epidemia con molti malati e vittime.

    Come non lo sapeva? lo so lei lavora al Ministero della Difesa,ma se dava una sbirciata anche al Ministero della Salute forse sarebbe stato meglio,in fondo sono documenti pubblici,le invio qualche coppia almeno se li legge con calma e prima di dirci che ci vuole iniettare un vaccino SPERIMENTALE di cui non si conoscono ancora gli esiti ci pensa due volte,perche' quegli intrugli possono fare molto,moltissimo male,credo che sia meglio che torni a giocare con i soldatini......anzi neanche con quelli.

    http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/106-19.pdf

    Nigeria, è stato confermato un focolaio epidemico di poliovirus circolante di tipo 2di derivazione vaccinale (cVDPV2).

    http://www.salute.gov.it/Malinf_Gest...=auto,-107,848

    http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/13-19.pdf

  6. #66
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    mi sembra molto riduttivo limitarsi a puntare il dito contro un piccolo ingranaggio come Figliuolo quando tutto il globo terrestre sta facendo esattamente lo stesso, cioè inoculare un vaccino che in sperimentazione non ha ammazzato nessuno per far ripartire l'economia mondiale ed evitare il collasso sociale. preferisci una guerra civile?

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    in quanto a far ripartire l'economia ho dei seri dubbi.Qui' in gran bretagna nelle ultime 24 ore ci sono stati 4 decessi da covid19,solo 4 decessi e abbiamo piu' o meno le stesse restrizioni che in italia.Qui in GB ogni anno ci sono circa 150.000 decessi correlati all'abuso di alcolici e altri 100.000 per il consumo di tabacco che diviso per 365gg fanno quasi 700 decessi al giorno solo per quanto riguarda alcoll e fumo(piu' meno come in italia),poi ci sarebbero inquinamento,cancro e altre patologie,dunque se applichiamo lo stesso concetto del covid si dovrebbero vietare la vendita di sigarette e alcolici,ma non lo si fa,perche' sigarette e alcool ingrassano le big company e allora si tiene un paese in restrizione solo per 4 decessi da covid in 24 ore.
    non ti sembra strano che da piu' di un anno non si parla altro che di decessi da covid,e le altre malattie? sono tutte scomparse,che bello!!!

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6144266/


    il prezzo di un vaccino oscilla tra 12 - 20 euro,prova a moltiplicare queste cifre per 10 o 20 miliardi di dosi,ne viene vuori una cifra astronomica che solo alcune case farmaceutiche si spartiranno.......quando ci sono cosi' tanti soldi in ballo io non credo piu' a nessuno,perche' pensare male e' peccato ma ci si azzecca sempre.

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    minkia in meno di 24 ore hanno confermato che non hanno nessuna intenzione di fare ripartire l'economia.....coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio!!! quei pochi turisti stranieri affezionati all'italia stanno cancellando in massa,pass di qua' pass di la',autocertificazione zone rosse gialle e viola,il coprifuoco.......non e' che siamo in guerra e non me ne sono accorto???? o forse siamo diventati tutti cinesi?

    Sono stupito che non avete ancora cancellato i miei post,con il clima di censura che gira in rete sono proprio stupito,ma forse presto lo farete.
    siamo stati cancellati umiliati,la nostra costituzione stracciata,violentata,ci hanno spaventato a morte,ci hanno calpestato,ci hanno MENTITO,privandoci delle nostre liberta' primarie,eppure basterebbe poco veramente poco per far si che tutto crolli che tutto svanisca come neve al sole,toglietevi le mascherine,tornate a vivere aprite tutto,semplicemente e pacificamente disobbedite!
    La paura della morte non impedisce di morire,ma impadisce di vivere.

  9. #69
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    120
    Personalmente ritengo che abbia perfettamente ragione. Sono felice che qualcuno la pensi come me. Molti hanno dimenticato che la morte fa parte della vita stessa.

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Grazie nonnochicco,sono felice anch'io che qualcuno abbia avuto il coraggio di scrivere come la pensi,ma credo che non siamo gli unici....in Australia e in Francia le persone stanno inviando un segnale forte e chiaro NON aderendo alla campagna vaccinale,nonostante si stia mettendo in atto la minaccia del NO JAB NO JOB, no vaccino no lavoro.
    In questi due paesi meno del 10% ha aderito alla campagna vaccinale volontaria,questi due popoli hanno detto in massa NO al vaccino stanno inviando un segnale molto forte e pacifico rifiutandosi di vaccinarsi,in Francia oltre il 90% del personale medico NON ha nessuna intenzione di vaccinarsi,in un centro vaccinale di Nizza dei 4000 che si dovevano presentare per il vaccino si sono presentati solo in 58,lasciando marcire nel frigo 3942 dosi di questo intruglio,forse anche perche' questi due paesi hanno ancora qualche media che li informi in modo corretto come la mitica Sky News Australia.
    Il rincoglionimento il brainwash che i media europei stanno diffondendo e' semplicemente scandaloso,pura propaganda dittatoriale di stampo cinese

    .



    Berlino, 21 Aprile 2021 - Il Parlamento tedesco ha approvato la "Legge sulla protezione delle infezioni". Chi viola le restrizioni Covid va incontro a 5 anni di carcere. Le autorità saranno autorizzate a perquisire le abitazioni private dei cittadini per controllare se rispettano le restrizioni.
    ottimo andro' in vacanza in Germania...


Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •