Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

  1. #111
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

  2. #112
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Io parlo di video strumentale in quanto, avendo studiato la materia e lavorandoci, ti posso assicurare che quel video tedesco manca di molti dati vitali per poter ragionare.
    In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io, da uomo di scienza, prima di prendere per buona una tesi verifico i dati e leggo le ricerche fatte (a livello mondiale).
    personalmente ti ritengo una persona intelligente con cui confrontarsi e vorrei invitarti alla visione di alcuni dati scientifici che sicuramente da uomo si scienza troverai interessanti,tieni presente che si tratta di dati scientifici relativi a vaccini prodotti e commercializzati dopo anni di studi e sperimentazioni,e non come quello del covid19 prodotto e commercializzato in meno di 7mesi
    gradire una tua valutazione su questa ricerca e se mi permetti in specifico vorrei chiederti se tu ti sentiresti sicuro a inocularti qualcosa che tra le varie schifezze che contiene,al suo interno c'e anche DNA di topo,grazie e buona visione.

    ps Non e' consigliata la visione a chi si sente angosciato o a chi si e' gia' vaccinato.


  3. #113
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Per mia fortuna sui forum stranieri di militaria e di armi si parla solo di militaria e d'armi: credo proprio che d'ora in avanti eviterò questo forum.
    Magari avvisatemi quando non avete più voglia di stupidagini.
    Saluti a tutti.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #114
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Per mia fortuna sui forum stranieri di militaria e di armi si parla solo di militaria e d'armi: credo proprio che d'ora in avanti eviterò questo forum.
    Magari avvisatemi quando non avete più voglia di stupidagini.
    Saluti a tutti.
    ma no dai non te ne andare, non fare il permaloso,ho solo scherzato un po' va' tutto bene e' tutto ok,ti offro' un caffe' e ci facciamo 2risate.
    in fondo non me ne frega un bel niente se in italia circolate con le mutande in faccia e andate a letto alle 10,il fatto che volevo venire in vacanza verso fine giugno,secondo me il periodo migliore per le vacanze in italia,volevo solo farmi una mesata di riposo e divertimenti,relax,sole aria pulita,mare e monti,una pizza a mezzanotte con gli amici,insomma sai le solite cose che si fanno in vacanza......e allora ho pensato vedi un po' che se riesco a farli incazzare forse si accorgono che li stanno prendendo per il culo e li cacciano tutti in mare.....e io riesco a farmi una cazzo di vacanza come si deve.


  5. #115
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •