Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Guscio M33 mimetico

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di ALAN62
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    VENETO
    Messaggi
    378

    Guscio M33 mimetico

    Ho deciso di postare questo questo mio 33 un po particolare nel senso che ha prima vista può essere definito un guerra di Spagna grazie al tipo di mimetismo, ma successivamente ho ricevuto altre informazioni ( anche se non sicure al 100% ) che l'elmetto è stato trovato in Italia. Quando lo preso in una fiera del nord Italia era talmente sporco di terra che non riuscivo a capire che livrea avesse e sembrava talmente malmesso che solo i rivetti bellici e il prezzo più che onesto mi hanno convinto a prenderlo, poi a casa dopo una bella pulizia ho scoperto che si trattava di un mimetico. Il codice dell'elmetto è B 130.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396
    Secondo me è un M33 guerra di Spagna. Sono stati usati M33 prebellici e lo si capisce dal gv più chiaro come si nota in questo
    e dai rivetti aeratori di primo tipo con due linguette di fissaggio ........ e questo non riesco a capirlo dalla foto.
    Servirebbe un'immagine più ravvicinata del fissaggio interno .
    Il mimetismo marrone mi sembra in regola con quello usato.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di ALAN62
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    VENETO
    Messaggi
    378
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1955 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un M33 guerra di Spagna. Sono stati usati M33 prebellici e lo si capisce dal gv più chiaro come si nota in questo
    e dai rivetti aeratori di primo tipo con due linguette di fissaggio ........ e questo non riesco a capirlo dalla foto.
    Servirebbe un'immagine più ravvicinata del fissaggio interno .
    Il mimetismo marrone mi sembra in regola con quello usato.
    I rivetti a causa dello spessore causato dal colore marrone sembrano del primo tipo ma in realtà sono a scalino con (sembra ) 6 petali per il fissaggio, domani posto qualche foto dei rivetti visti dall'interno.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato