Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: CANTI PARTIGIANI

  1. #81
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    eccomi rispondo in primis a cocis:io non intendevo fare polemica anzi!!era tutto su un tono ironico TUTTO ciò che ho scritto era su tono ironico...
    ora chiedo una cosa a mulon che come immaginavo ha svolto il suo lavoro(lui insieme ad altri ma cito lui perchè centra in un altra questione)benissimo chiedendomi cosa intendessi con "cantiamogliele sode"era scherzosa nel senso postiamo un sacco di canzoni...
    cari saluti
    ps condivido il pensiero di de spieb...

  2. #82
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Bene.

    Vediamo di terminare gli OT e di ritornare al tema di questo interessante topic.

    A breve il Moderatore sposterà* i testi "estranei" nel nuovo Topic i canti dell'asse.

    Se questa non è "par condicio"!!!!
    Ma Non meravigliatevi se qualche intervento OT andrà* perso.

    WW
    Amministratore

  3. #83
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da guarnere

    Dietro la porta del cesso, nell'ITI di Parma che nel 1968 frequentavo c'era così scritto " Qui la faccio e qui la lascio ,per il duce e per il fascio, che la fecer bella grossa quando misero il culo in russia."
    E prontamente con altra calligrafia " e la fecer anche i gatti quando videro togliatti." Un pò per uno non fa male a nessuno.
    NB. Tutti i nomi e i luoghi sono scritti in caratteri minuscoli per non potere offendere nessuno.
    Se così è stato, non era nelle mie intenzioni.
    Quoto D.Day-Dodger . Volemose bene!!! Un abbraccio a tutti.
    Guarnè, sei un grande...! non hai un inno dei parà*?
    Mick

  4. #84
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Oh bene! adesso che la confusione pare essere finita, direi che possiamo riprendere a postare: questa non è propriamente una canzone, quanto una filastrocca molto in voga fra gli Alpini in Albania, spettatori del continuo turn-over di gerarchi che arrivavano, si fermavano in linea il tempo necessario per guadagnarsi la medaglia di prammatica, e immancabilmente ripartivano:

    "quando la pugna diventa pugnetta,
    ogni gerarca a venire s`affretta
    e se spira il più lieve sospiro di vento,
    chiedono ed hanno medaglia d`argento
    e anche Starace, di tutti il più stronzo,
    chiede ed ottiene medaglia di bronzo"
    Mick

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Premessa (1)chiedo scusa a tutti per questa mia ma è necessario che dica qualcosa giusto perchè non mi piace lasciare le risposte a metà*.
    Premessa (2) preciso che lungi da me fare del tutto un fatto politico che non mi interessa infatti ho cominciato a leggere il topic con animo sereno e interessato e se sono intervenuto la prima volta chiedendo chiarimenti è stato a pagina 2 il 21/11/07 ore 23,22.18 infatti sino a questo punto mi era sembrato tutto normale mentre con le frasi ""Forza ragazzi, cantiamogliele sode! Hanno la memoria corta... ma noi no!"" e ""dai cantiamogliele sode!!!!"" la cosa mi è apparsa prima di un nesso.
    Caro micky ho cominciato a leggere il tuo post pagina 1 del 21/11/07 ore 14,48,03 con piacere come tutti i post successivi ma ecco che sempre a pagina 1 del 21/11/07 ore 19,20,04 la prima frase, poi sempre a pagina 1 del 21/11/07 ore 20,45,40 seconda frase e alla pagina 2 del 21/11/07 ore 23,22,18 ho posto la domanda come vedi molto prima della data a cui tu fai riferimento del 22/11/07.
    Poi ovviamente ho riformulato la domanda successivamente.
    Come puoi ben vedere non ho inteso discutere le canzoni.
    Sulle code di paglia hai ragione non l'ho infatti come vedi ho solo voluto solo capire il tutto e ti ringrazio per le spiegazioni come ringrazio Giulio.
    Ok ritorniamo al topic []
    [ciao2]
    luciano

  6. #86
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Nessun problema Cocis, assolutamente nessun problema!![][]

    Però, cazzarola, nessuno vuole proprio dirmi come cavolo si fa a postare dei files in modo che siano downlodabili da tutti???!!!???
    Mick

  7. #87
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    visto che è tornata la normalità* avanti con le canzonette, forza raga.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #88
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    figurati cocis..e ti chiedo scusa se ti ho offeso con le mie minchiate fin'ora abbiamo avuto un bel rapporto (anche se virtuale...)spero non sia cambiato niente!!ora basta OT!!!

  9. #89
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    http://www.thepaganfront.com/brangolf/s ... ichard.mp3

    Individua il file da linkare copia e incolla sulla risposta che stai dando, ti verra fuori una serie di dati tipo quelli apparsi qui sopra. Ti mando anche "come folgore dal cielo"


    http://www.thepaganfront.com/brangolf/s ... 0Cielo.mp3

    Saluti Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  10. #90
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Grazie Savoia, intendevo però creare proprio un database di files senza pescare da link esterni, sia per un fatto di proprietà* e sia per il fatto che molto spesso i link vanno a morire con il passare del tempo. Ho visto che si riesce a caricare le foto sulle risposte, ma per caricare files anche di un certo peso come si può fare?
    Mick

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •