Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mostrine barbarigo

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12

    mostrine barbarigo

    buon gg a tutti
    mi anno proposto queste mostrine vorrei un parere , stranamente sono più piccole sul fondo e più grandi verso la punta
    grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Così "a pelle" non mi fanno impazzire più che a motivo della forma irregolare per il panno che, almeno sul monitor del PC, ha un aspetto marcatamente "nuovo" e comunque privo di patina, sia ia al diritto sia al rovescio, benché sul retro si vedano le tracce di una cucitura delle mostrine al colletto. Personalmente le pagherei quanto una coppia di leoni più una coppia di gladi (che vorrei vedere anche al rovescio).
    NB: queste mostrine non erano peculiari del solo btg. Barbarigo ma, secondi i periodi, anche degli altri battaglioni di fanteria di marina della X^MAS e pure della divisione San Marco dell'ENR.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Grazie Marco mi sa che vedere i gladi non sia possibile in quanto o le compro e li smonto ma sicuramente non m fanno smontare prima . Per il colore le foto sono fatte al sole pieno e fra il dritto e il rovescio c è un lieve differenza di tono , ma almeno a sensazione i leoni sono buoni ?

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Per quello che si può capire da una foto i leoni mi danno una buona sensazione, ma sarebbe meglio esaminare i distintivi di persona. Sono stmpati in lamierino di zama o sono in altro materiale?

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    grazie Marco ma a fronte del dubbio ho deciso di non fare la compra

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •