Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Elmetto M40 ss

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7

    Elmetto M40 ss

    Buonasera a tutti volevo alcune informazioni su questo elmetto M40 con decal ss.
    Qualcuno sa dirmi cortesemente se l'elmo potrebbe essere autentico?Grazie in anticipo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    22
    Il guscio sembra originale, anche se dalle foto non noto marchiature su numero di serie o fabbrica di produzione nella parte interna che potrebbero aiutare. Sulla decal non sono molto esperto ma spesso ne ho viste aggiunte in questo stato solo per elevare il prezzo.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    879
    infatti ... ha tutta l'impressione di essere stata applicata su un guscio gia' corroso

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    L'elmetto non mi sembra presentare particolari problemi, lo scudetto (meglio, quel che ne rimane) sì.
    La decal é in uno stato così residuale da non consentire l'opportuna verifica dei particolari grafici. Da quel che vedo, qua e là la decalcomania (ammesso che di tale si tratti) copre la corrosione del metallo e ciò non va bene. Non lo considererei più di un qualsiasi guscio di "M40" arrugginito e lo pagherei come tale.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7