Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Gorgiera della Feldgendarmerie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Pavel
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Friuli
    Messaggi
    181
    Strano però

    Avevo aperto questa nuova discussione nella sezione rievocazioni storiche e raduni - Uniformologia e militaria.
    Leggendo prima le numerose discussioni con bellissime foto di uniformi repro SS - Polizei ecc...

    Tutti hanno Gorgiere della Feldgendarmerie originali …..

    che figuraccia ora mi vergogno io , mi conviene aspettare mettere via i soldini , prima o poi arriverà una originale ! magari dagli Usa.

    Invece mi arriva la foto di questa Gorgiera dal mio contatto in Pennsylvania che si diverte i week end a girare i piccoli negozietti di antiquariato , e banchi dei pegni delle varie contee in mezzo a tante cianfrusaglie c'è anche tanta militaria Tedesca e Americana .

    Una Gorgiera strana , fotografata sul posto nel negozietto .

    Non me ne intendo forse politica del partito , avrei preferito una della Feldgendarmerie .

    Falsa , originale ... non saprei .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •