Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: T34 Film Russo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

    T34 Film Russo

    Non ancora visto ma il trailer si presenta molto bene,sicuramente meglio di Fury.

    Il film campione d'incassi della storia del cinema russo. T-34 racconta l'eroica vicenda realmente accaduta di un pugno di carristi sovietici che tentano l'impossibile fuga da un campo di prigionia nazista con un carro armato semidistrutto che gli era stato ordinato di riparare. I soldati cercheranno di raggiungere la frontiera cecoslovacca seguendo le direttive del tenente Nikolaj Ivushkin.
    La pellicola, sponsorizzata dal Cremlino e vistosamente celebrativa, fa un po’ il verso all’omologo americano Fury (dedicato al carro M4 Sherman) e ha incassato il corrispettivo di più di 20 milioni didollari. Del resto, l’affezione dei russi per questo mostro da 26 tonnellate è pienamente giustificata: il T 34 è il carro armato che, più di ogni altro, ha deciso le sorti della Seconda guerra mondiale. All’inizio dell’invasione dell’Urss, i carristi tedeschi lo incontrarono raramente, ma fin da subito impararono a temerlo: lo scafo pareva invulnerabile e il cannone da 76 millimetri aveva facilmente la meglio sui loro Panzer III e IV.


  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    198
    A vedere il Trailer mi sembra parecchio teatrale, impostato e statico.... Da questa visione lo incoroni già meglio di Fury? Proprio allora lo ritieni spazzatura

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Mah... che sia storia vera mi par strano. Al di là del finale (decisamente molto pro Russia in T34) è esattamente il remake del film "l'allodola" del 1964.
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    I cinque minuti del trailer mi sono bastati sembra più un cartone animato e una vera Cag--ta da dilettanti anche le riprese almeno in fury ( altra cag--ta) a livello tecnico era realizzato molto meglio

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •