Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la mia piccola collezione

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    la mia piccola collezione

    Buonasera a tutti. Ecco la mia piccola collezione nella sua nuova vetrina...nulla in confronto a quelle ammirate con estremo piacere su queste paagine ...ma piano piano cresce...d'altronde il bello è proprio questo..aggiungere con pazienza pezzi nuovi ma di qualità..grazie a tutti per eventuali consigli o suggerimenti...e buona serata! Emanuele
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Decisamente una immagine di impatto. Non essendo un tuttologo non conosco tutto quello che hai postato ma quello che seguo anch'io è motlo interessante.
    Grazie della condivisione. Hai detto benissimo che non bisogna avere mai fretta.
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Come base non c'é male. Mai fare confronti, primo perché collezioniamo per il nostro piacere e non per competizione (anche se qualcuno lo fa), secondo perché quasi tutti siamo partiti dalla gavetta. Consigli e suggerimenti? Studiare, osservare, conservare bene i pezzi e selezionare. Da ciò che si vede, sembri avere le idee chiare orientate verso le militaria WH/Heer e Luftwaffe, copricapo, equipaggiamento e piccolo materiale. La strada é lunga e, volendo, non finisce mai, quindi buon proseguimento.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato