Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info pugnale

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Info pugnale

    Salve ragazzi, sono nuovo, intanto mi presento, piacere Tommaso. Vista la discussione volevo approfittare delle vostre competenze. Ho tra le mani un becco d'aquila, però vorrei capire, per quanto possibile dalle foto, se è originale. Mi potete aiutare? Grazie
    P.S. le prime due foto sono in risposta all'argomento principale della discussione, che non sono del pugnale che cerco informazioni.Foto1.JPGFoto2.JPG
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Per quanto riguarda il pugnale non vedo cose strane.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Ciao maxtsn, intanto grazie per una risposta così celere. Voglio essere più preciso, lo devo acquistare, ma su internet perchè si trova molto lontano, faccio un pagamento tracciato, quindi per quello sono sicuro. La mia paura è se non fosse originale, a quel punto sono soldi persi e l'oggetto non è certo economico. Anche secondo la mia esperienza, di antichità ma non dell'oggetto in questione, sembra abbia le patine giuste ed i segni giusti. Però da chi ne sa più di me del becco d'aquila mi può dare una grande mano.
    Ancora grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Al di là che oramai sono diventati quasi economici rispetto ad una decina di anni fa mi ripeto: non vedo anomalie particolari.
    Per una ulteriore certezza non sarebbe brutto poter vedere dettagli di fascio e guancette smontati.
    Max

    Frangar non flectar

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Tutto chiaro, il venditore sostiene che la lama è un pò traballante, non vorrei si fosse allentata la vite interna che la fissa al manico, spero non sia spanata. Ma purtroppo è in un'asta e non c'è modo di chiedere delucidazioni, scade tra qualche ora. Sei stato gentilissimo e prezioso. Non so se posso parlare di prezzo. Io vorrei arrivare al max 800 compreso anche la spedizione. Secondo te ci siamo? oppure è già elevato?
    Spero vivamente di poter aiutare e ricambiare la cortesia. Io ed un mio caro amico abbiamo molti mezzi militari, monete, oggettistica in genere. Se posso aiuterò.
    Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Il venditore è straniero, l'asta scade tra qualche ora, non credo sarà possibile chiedere una cosa del genere, devo andare a fortuna.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Ne trovi in fiera a prezzi decisamente inferiori.
    Max

    Frangar non flectar

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato