salve a tutti volevo mettere su avviso di probabile fregatura su noto sito su...to. di un tipo di nome federico di livorno , che l,altra settimana aveva proposto in vendita un m 18 cavalleria , un pò restaurato , con in regalo una cuffia , replica , per euro 200 , dopo averlo contattato il lunedi pomeriggio per dirgli che ero interessato, e chiedergli il metodo di pagamento , mi mandava un altra decina di foto elmo , dicendomi originale , e mandandomi come pagamento , foto della tessera del suo codice fiscale , e foto tessera postepay , martedi fatto ricarica , e comunicato, lui dice che la ricarica era avvenuta , e che mercoledi avrebbe spedito , cosa non avvenuta , giovedi mi manda una imeil dicendo di scusarsi che per motivi di lavoro non era potuto passare dall, ufficio postale , e che il giorno dopo , venerdi avrebbe provveduto , cosa non avvenuta , ho mandato imail dicendo che mi avvisasse se lo aveva spedito , cosa non avvenuta , sabato pomeriggio gli ho scritto dicendo che se non avevo sue notizie per lunedi , sarei andato dai carabinieri , ad oggi , lunedi non lo ho ancora sentito. pazienza , ho paura di averci rimesso 200 euro . scrivo questo per mettervi in guardia su questo signore , rimetterci 200 pesa , ma quello che più mi infastidisce , e che ho perso la fiducia a fare acquisti in internet . buona giornata a tutti