Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: probabile bussola aereo russo WW2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    probabile bussola aereo russo WW2

    Sto sistemando vecchie lettere di mio nonno classe 1918 sottotenente dell'80° fanteria "Roma" in Russia
    Ho notato in una datata 21/07/1942 indirizzata ad un suo nipotino con cui scherza prima scrivendo che lo deve andare a trovare in guerra e poi
    <<..che qualche giorno verrō ad atterrare a Gonzaga con un super Raton(???). Ieri ne ho trovato uno abbattuto fresco, se ci fosse stato tuo papā quante cose avrebbe portato via. Io mi sono portato una bellissima bussola che andrebbe molto bene applicata anche in un'automobile. Chissā che un giorno la possa mettere nella mia macchina.>>
    Mi č venuto in mente che la bussola di cui parla potrebbe essere quella di foto allegata che aveva in casa.
    E' plausibile? Qualcuno sa identificare il tipo di aereo?
    grazie
    Luca


    spero di scrivere nella sezione giusta o che qualche amministratore sposti il messaggio in quella piu appropriata
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato