Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: foglio matricolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,389
    Buona sera signor Giuseppe; per iniziare un piccolo appunto in quanto entrando lei in una comunita' sarebbe molto gradito che si fermasse alla stanza PRESENTAZIONI per una sua breve presentazione a tutto il forum.
    Venendo ai quesiti che lei pone le consiglio la consultazione del regio decreto n. 2401 del 26 settembre 1930 allegati A e B che dovrebbe trattare le motivazioni per essere riformati.
    Penso possa essere interessante anche il regio decreto n. 329 del 24 2 1938 che dovrebbe essere relativo alle norme per arruolamento.
    Ho usato il condizionale in quanto sono informazioni colte in rete e non verificate personalmente
    sven hassel
    duri a morire

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3
    Si. sicuramente hai ragione. non ho troppa dimestichezza. provvederò.
    grazie. ho effettuato ricerca su elenco a e b e non trovo nessun articolo 20 B. si fermano prima.
    grazie

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    61
    Regio decreto del 26 settembre 1930, n. 1401, Nuovi elenchi delle imperfezioni e delle infermità riguardanti l'attitudine fisica al servizio militare è in Gazzetta Ufficiale n. 253 del 29 novembre 1930. Regio decreto del 24 febbraio 1938, n. 329, Testo unico delle disposizioni legislative sul reclutamento del Regio Esercito è in Gazzetta Ufficiale n. 88 del 16 aprile 1938.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato