Pagina 590 di 641 PrimaPrima ... 90490540580588589590591592600640 ... UltimaUltima
Risultati da 5,891 a 5,900 di 6401

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

  1. #5891
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Super konvolut.....2

    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    herr x ha scritto:
    ..credo che intenda una terrina o zuppiera con motto e svastica!


    Bello ed interessante, mannaggia se non mi interessa una roba del genere.....non ci sarei proprio arrivato, danke.
    Molto interessante dire.
    Tienici informati
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  2. #5892
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Re: Super konvolut.....2

    Grandissimo colpo caro Giancarlo. Non posso che complimentarmi con te per l'acchiappo e "penso" per il resto che non ti lascerai scappare.
    Per il racconto spero in uno stile breve e conciso e non troppo infiorettato di facezie come il caporale per Grazia di Dio Joseph Porta
    sven hassel
    duri a morire

  3. #5893
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: Super konvolut.....2

    Beh,un bel acchiappo da tanta roba lerciosa che gira per la rete,si può benissimo dire che hai avuto perizia,arguzia e....culo (che non guasta mai)!!!!
    Scherzi a parte....ben fatto!!!!!

  4. #5894
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Super konvolut.....2

    Citazione Originariamente Scritto da kaputt
    si può benissimo dire che hai avuto perizia,arguzia e....culo (che non guasta mai)!!!!
    Soprattutto quello, puoi dirlo forte.....come del resto l'ho detto pure io all'inizio del topic
    Sarò sintetico , così faccio contento Tiziano, nel raccontare sta fortuna che mi è capitata....seguivo questa asta, come tante, giusto per "sport" nella speranza di fare un'affare ma, che mi crediate o no, non mi ero nemmeno accorto della gavetta.
    Infatti l'inserzione di vendita era tutta focalizzata sul lotto delle foto con numerosi e dettagliati scatti, la gavetta era visibile tramite due scatti fatti male e sfocati....la fortuna ha voluto che mi trovassi al momento giusto al telofono con la persona giusta (Francesco), al quale segnalo l'asta 13 minuti prima della sua scadenza proprio perchè avevo deciso di dare un'occhiata anche alla agvetta, prima letteralmente snobbata.....quel segno marrone frontale sembrava la classica bruciatura....invece è andata di lusso.
    E che affare ho fatto

  5. #5895
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Super konvolut.....2

    Dimenticavo, ora è caccia grossa ad un tubo camo.....lo voglio proprio

  6. #5896
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: Super konvolut.....2

    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Dimenticavo, ora è caccia grossa ad un tubo camo.....lo voglio proprio

    Per quello ti invito alla prudenza e alla pazienza.....soprattutto nelle aste o nella rete in generale.Mimentismi meglio averli in mano.

  7. #5897
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Super konvolut.....2

    Ti ringrazio del consiglio, non fa mai male
    Al momento purtroppo è però solo una questione di soldi, uno bello bello l'avrei anche trovato, ma mi rifiuto di pagare quanto mi è stato richiesto....aspetterò l'occasione giusta, buttando sempre un occhio in asta

  8. #5898
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Moravia
    Messaggi
    943

    Re: Super konvolut.....2

    Bravo fai bene,soprattutto perchè comunque un bel camo può viaggiare ampiamente sopra i 5-600 euro.....

  9. #5899
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297

    Re: Super konvolut.....2

    Was einem Menschen du nicht frei ins Angesicht darfst sagen, sag' ihm das auch hinterm Rücken nicht.
    Il nicht è scritto in basso, in rosso.

    Il traduttore Reverso mi dà , in francese: Ce qu'à une personne(des gens) tu librement dans la face ne peux pas dire, ne dis pas ' - lui aussi derrière le dos.
    Cioè "quello che non puoi dire liberamente in faccia a una persona, non dirglielo nemmeno dietro alle spalle".


    Nella foto accanto a quella del bambino che brinda, porta il berretto da studente.

  10. #5900
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Super konvolut.....2

    Grazie mille Liliana.....ora ha tutto molto senso......e la userò come firma nel mio profilo, è davvero incisiva

Pagina 590 di 641 PrimaPrima ... 90490540580588589590591592600640 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato