Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Onoda 10.000 notti nella giungla

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    817

    Onoda 10.000 notti nella giungla

    Presentato a Cannes nella sezione "Un certain regard" il film ispirato al libro "Non mi arrendo" di Hiroo Onoda, il soldato giapponese che dopo la fine della guerra rimase 30 anni alla macchia nelle Filippine.
    Diretta da Arthur Harari, con Yuya Endo e Kanji Tsuda, la pellicola č coprodotta dalla RAI.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Sicuramente molto interessante. Spero venga passato prima o poi anche nei canali rai visti i tempi grami per uscite al cinema.
    Sarebbe interessante sentire dagli amici del forum esperti nell' esercito nipponico l'esattezza delle uniformi usate nel film.
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    817
    Dalle immagini che ho visto mi sembra molto aderente alle immagini del vero Onoda una volta "inselvatichitosi" col passare degli anni. Spero passi in Rai dato che la TV pubblica lo ha coprodotto... ma non si sa mai, alle vergini vestali del pacifismo a senso unico una storia di ubbidienza agli ordini e senso dell'onore potrebbe dar molto fastidio.
    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •