Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Where is Administrator milistory.net ??

  1. #11
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    Gli avventori sono sempre stati un po' stitici nell'intervenire anche prima della dittatura,molti bar e ristoranti e altre attivita' hanno gia' cessato di esitere, con l'obbligo del lasciapassare e con l'approsimarsi dell'inverno molti altri chiuderanno,la democrazia ha completamente fallito,le persone sono cambiate sono intontite,confuse,spaventate,terrorizzate,discrimi nate,sono molto preoccupate del futuro incerto che si sta' purtroppo delineando sempre piu' carico di notizie cattive e restrizioni,le citta' d'arte italiane hanno passato un'estate drammatica con un calo di visitatori impressionante,gli unici turisti stranieri che arrivano in italia approdano con i barconi e tutti senza green pass,mentre per gli italiani che vivono all'estero tra' quarantene e tamponi e' diventato complicato e dispendioso viaggiare e solo pochissimi hanno passato le vacanze in italia,non c'e piu' la socialita' che eravamo abituati ad avere prima,tutto questo e altro ancora ha portato un ovvio disinteresse per tutto quello che prima era un hobby un puro divertimento,ora si cerca di sopravvivere il piu' a lungo possibile e forse riuscire a vedere la fine di questo incubo....
    Le statistiche non dicono questo. Cerca di uscire dal mood.
    Max

    Frangar non flectar

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di 32°Fanteria
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    617
    È vero che spesso alcune domande troverebbero risposta con una semplice ricerca sui vecchi thread, ma lo è anche che questo è un forum di discussione cui possono partecipano anche i neofiti, ai quali, magari, si può perdonare la banalità di qualche domanda, pensando che neofiti della militaria lo siamo stati tutti e che, se chi si avvicina a questa passione viene ripreso per le sue domande o non trova risposte, finisce poi per non partecipare più. Devo peraltro dire che in questo forum, benché la partecipazione ultimamente purtroppo langua, non ho mai riscontrato certi atteggiamenti di superiorità da "collezionisti navigati" in cui mi sono invece, ahimè, imbattuto in altri lidi. Per questo mi rammarico ancora di più vedendo una scarsa partecipazione.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    199
    Do il mio contributo alla discussione

    Ho postato alcune richieste anche spesso estremamente banali nel recente passato e ho sempre ricevuto valanghe di risposte e non mi sono mai sentito discriminato perchè inesperto.

    Ho postato alcuni lavori (sempre banali) con l'ossalico e ho sempre ricevuto complimenti e incoraggiamenti

    Il layout del forum è molto ben fatto e anche indici e tag sono fantasticamente svillupati

    Perchè posto poco? Il sistema di upload delle foto nei thread è, a mio avviso, ridicolmente complicato. Frequento svariati forum è questo è per distacco il più difficile in cui postare foto.

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,884
    Citazione Originariamente Scritto da lock89 Visualizza Messaggio

    Il sistema di upload delle foto nei thread è, a mio avviso, ridicolmente complicato. Frequento svariati forum è questo è per distacco il più difficile in cui postare foto.
    Scusa ma ti contesto questa parte: frequento attivamente una dozzina di forum, sia italiani che stranieri, e trovo il sistema utilizzato per le foto su questo forum in linea con quello delle maggior parte degli altri. C'è solo la precauzione da prendere di ridimensionare le foto prima di postarle, ma non solo qui.

    Comunque finalmente un po' di movimento, anche se non parliamo di militaria o storia.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bassa Austria
    Messaggi
    1,267
    Vorrei dirvi solo questo: apprezzo questo forum familiare e simpatico veramente con tutti gli c.d. "sbagli" evventuali e con tutti i suoi benefici---che sia cosi`avrà probabilmente le sue buone ragioni......
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •