Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritrovamento a vista di oggi

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ritrovamento a vista di oggi

    Buongiorno a tutto il forum, posto le foto di quello che per me potrebbe essere un vecchio proiettile d'artiglieria, trovato accanto al letto di un fiume, le dimensioni a occhio erano 30 cm di lunghezza e diametro 10 cm. In una delle foto mi sembra di intravedere quel che resta della corona di forzamento. Ho giā avviato le forze dell' ordine per la eventuale rimozione ma non mi han saputo dire se la mia intuizione fosse giusta o errata.
    Un caro saluto a tutti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Non e' il mio campo, quindi non ti posso aiutare nella identificazione del pezzo. Mi complimento invece per la pronta segnalazione alle forze dell'ordine, come ogni i vero appassionato di storia dovrebbe fare
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Buongiorno a tutti
    Stamattina tramite giornale locale ho avuto certezza del ritrovamento ,infatti sembrerebbe un 105 mm , sono intervenuti per la rimozione i genieri del 10 rgt Genio Guastatori di Cremona!
    Un saluto a tutti.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato