Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 199

Discussione: MG 42

  1. #111
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Folle!!!
    Solo perchè ha qualche marchio che non torna ti lasci sfuggire una MG smontabile???
    Ovvio che se la prendi avresti in collezzione una coppia di bellissime ragazze, che personalmente verrei a fare la fila per vedere [II][II][II].

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  2. #112
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758
    Tutte e due molto belle, anche se non me ne intendo[]

  3. #113
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Bà*h, direi che se prima non controlli che rosata fà* sui 300 metri vai un pò al buio![]
    Però così ad occhio mi sembra ben messa...
    [ciao2]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  4. #114
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    complimenti per la tua mg e per le ottime foto che hai fatto ,quando si presenta il dubbio tra due bambine cosi conviene adottarle tutte e due come ha fatto l'amico Gotic Line Alarico

    Immagine:

    137,93 KB


    Immagine:

    142,22 KB


    Immagine:

    184,03 KB

  5. #115
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Puglia, Lecce
    Messaggi
    279
    Acchebbella...anche la 34!! cmq ho un nuovo problema...secondo voi sto calcio per mg42 è tedesco ww2? io credo sia yugoslavo....aspetto aiuti grazzzzzzie![ciao2]

    Immagine:

    202,26*KB

    Immagine:

    155,08*KB

    Immagine:

    171,48*KB

    Immagine:

    178,65*KB

    Immagine:

    93,77*KB

    Immagine:

    153,41*KB
    Alles Für Deutschland!!!!

  6. #116
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Puglia, Lecce
    Messaggi
    279

    Dubbio Su Calcio MG42

    Ciao
    Una domanda veloce veloce...secpondo voi sto calcio è tedesco ww2..oppure qualcos'altro? Io ho il dubbio che sia yugoslavo...
    Fatemi sapere che ne pensate....
    [ciao2]

    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:

    Alles Für Deutschland!!!!

  7. #117
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    per il calcio non so ma la scritta mg 42 che tu definisci leggerina , non mi sembra bellica ,dalla foto mi pare fatta a pantografo e non punzonata

  8. #118
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    648
    Quelli che mi è capitato di vedere(non molti per la verità*),avevano tutti il WaA,prova a dargli una ripulita e vedi se c'è. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

  9. #119
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    602
    Da un'arma prodotta 66 anni fà*, ricostruita come 42/59 e in seguito come mg 3, utilizzata anche dall'Hagana, penso che i primi ad essere eliminati erano proprio i waffe..., i calci vennero prodotti anche in fibra, è difficile pensare che non sia stata rimaneggiata, le mie non hanno nessun waffe sui calci mentre ne hanno svariati da altre parti compresi i marchi "segreti", hanno tutte il calcio in fibra e solo una ha il n.serie stampato sulla pala del calcio, logicamente non sono monomatricola, un collezionista che conosco mi ha fatto vedere una stupenda 34 senza waffe, o perlomeno ne ha uno solo sfuggito al flessibile, accanto alla stella di Davide con cui gli israeliani(l'Hagana) ripunzonavano le loro armi, arma che è stata protagonista di un articolo su di una rivista di armi qualche tempo fà*, logicamente sto' parlando di simulacri d'arma con regolare certificato italiano di disattivazione, quindi non ammattire su di un particolare che potrebbe essere molto discutibile, magari ai mercatini cerca il mirino contraereo anteriore e posteriore e completala con cinghiaggi e nastri originali, sicuramente avrai poi un bel pezzo, esistono in commercio anche dei supporti antiarei della Bunde a prezzi umani, hanno solo delle piccole differenze rispetto a quelli Heer IIWW facci un pensierino, il risultato scenico è assicurato, un Saluto [ciao2]

  10. #120
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    602
    Le scritte MG 42 sulla cassa non erano obbligatorie, possono esser state aggiunte in seguito, sono armi che sono state adoperate nel dopoguerra e hanno subito modifiche, dal calibro 7.62 per le Nato, o le slave sono rimaste all'8 mauser, ai mirini contraerei mg3 eccetera, quindi non ci vedo nulla di male se un armiere ha pensato di aggiungere una mg42 nel dopoguerra, magari guarda dentro la cassa se si vede qualche waffe, è piu' dubbioso se trovassi una monomatricola.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato