Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Figurini di cappellani militari 1/35

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    816

    Figurini di cappellani militari 1/35

    Figurini in plastica ICM modificati aggiungendo teste in resina adeguate, sono un cappellano cattolico (in uniforme Feldgrau) e uno protestante (in abito talare) con mostrine colore violetto. Avrei fotoincisioni per le aquile da petto e i fregi da berretto, ma sono indeciso se usarle o meno, tanto mi sembrano già abbastanza definiti. Prossimo passo primer e pittura. Vorrei farli interagire con un altro religioso (cattolico, ortodosso o musulmano) di un paese occupato. Aggiungendo un piccolo veicolo (VW kubelwagen o Opel Olympia). Accetto suggerimenti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    199
    che bellezza! non vedo l'ora di vedere le foto... le teste del set originale com'erano? sono curioso...

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Molto interessante. Io colleziono foto e sterbebilder di cappellani. Rimango in attesa dei progressi costruttivi.
    sven hassel
    duri a morire

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    816
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Molto interessante. Io colleziono foto e sterbebilder di cappellani. Rimango in attesa dei progressi costruttivi.
    Sterbebilder? Cioè ricordini mortuari? Interessante Sven! Dovrei avere qualcosa tra le mie carte. Ti interessano solo cappellani crucchi o anche nostrani?
    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    816
    Ecco la scatola ICM dalla quale provengono i 2 figurini e gli stessi con le teste originali. Trovo che quelle in resina (avanzatemi da figurini marca Warrior) siano meno caricaturali e più espressive. Che ne dite aggiungo fotoincisioni delle aquile e spalline o no? Per me vanno già bene così...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato