Ne aveva 4 anche sulla sua Humber Snipe. Nel dopoguerra ottenne una quinta stella e la Humber Snipe fu tirata fuori da un museo e usata per passare in rassegna truppe NATO quando per alcuni anni Monty ne fu il comandante alla fine degli anni 40. Di conseguenza la placca sulla Humber fu aggiornata a 5 stelle e poi tornò in museo venendo preservata così. La vecchia scatola Airfix anni '70 che forse ricorderai era basata sulla vettura preservata in museo e dunque erroneamente aveva 5 stelle invece delle 4 portate nel 44/45. Ecco una foto di Montgomery in Francia nel 44. Appena dietro la Snipe c'è la Jeep in questione. Comunque avevo postato la foto di Monty solo per la tanica...
CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?
Ho trovato questo link per le unita' MP canadesi
https://www.google.com/url?sa=t&sour...IC_mZJH8uet-aI
Ti puoi sempre ispirare
sven hassel
duri a morire
Molte grazie, tutto è utile!
La soluzione arriva in modi insperati, ho digitato British MP in Berlin ed ecco la jeep della 7a Div. Cor. in trasferta a Berlino col fregio che cercavo e una foto di MP di una ulteriore divisione scozzese. Ora ho quanto mi serve per ispirarmi.
Presto le prime foto dei kit...
Dopo una lunga sosta dovuta a lavori in casa ho ripreso il progetto, presto nuove foto...
Appena arrivati figurini britannici Hornet, a presto foto!
|
|