Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Truppe britanniche ad Amburgo nel maggio 45

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    816

    Truppe britanniche ad Amburgo nel maggio 45

    Non sono molto esperto di uniformologia e simboli tattici british, così ogni consiglio è bene accetto. Ecco le prime immagini.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,882
    Una delle modifiche inglesi più comuni era lo spostamento dei fanalini dalla calandra ai parafanghi, ma non sempre veniva eseguito. Molte volte venivano lasciate come erano.
    Per il resto non preoccuparti: passavano attraverso tante di quelle officine che trovarne come uscite di fabbrica era quasi impossibile.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    816
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Una delle modifiche inglesi più comuni era lo spostamento dei fanalini dalla calandra ai parafanghi, ma non sempre veniva eseguito. Molte volte venivano lasciate come erano.
    Per il resto non preoccuparti: passavano attraverso tante di quelle officine che trovarne come uscite di fabbrica era quasi impossibile.