Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: salve a tutti...

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di pinco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    553

    salve a tutti...

    salve a tutti è un po ' che non mi faccio vivo ma seguo sempre il forum.. ho del materiale da postare ma ho perso il programma per ridurre le foto sapete darmi qualche indicazione ? grazie

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Fallshirmjager
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Carrara
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da pinco Visualizza Messaggio
    salve a tutti è un po ' che non mi faccio vivo ma seguo sempre il forum.. ho del materiale da postare ma ho perso il programma per ridurre le foto sapete darmi qualche indicazione ? grazie
    Ciao Pinco,anch'io purtroppo non partecipo da molto tempo,ma lo seguo sempre,purtroppo non ho potuto nemmeno dedicarmi alla ricerca causa problemi gravi di salute,adesso passato il caldo vorrei riprendere se ci fosse qualcuno disponibile magari con qualche ravanata anche a punta bianca non si sa mai!!!.Allora per il programma io mi sono sempre trovato bene con questo programma XnView è leggero e facile da utilizzare.Spero di esserti stato di aiuto ciao.
    Meine Ehre heißt Treue

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di pinco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    553
    si lo seguo sempre pure io e in effetti si è un po ' spento avrei del materiale da postare per info come facevo tempo fa' ma mi pare che quella gente che animava il forum nn c'è piu' .. pazienza peccato perchè si passava delle belle serate a fare discussioni con materiale ritrovato magari particolare .
    per quanto riguarda P. Bianca ... ormai è un terreno sfruttato ci vano tutti col metal grandi e bambini

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    817
    Purtroppo da dopo la pandemia nonostante gli sforzi di molti la partecipazione è calata notevolmente, ma finché Milistory Forum vive, c'è la speranza esso possa tornare agli antichi splendori!
    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

  5. #5
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Per postare materiale se ha voglia puo' sempre farlo, diversi guardano solo ma qualche parere di solito si riesce ad avere��
    sven hassel
    duri a morire

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di pinco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    553
    si dai ....almeno mettiamo un po' di vita al forum....

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato