Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: AVVISO IMPORTANTE

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    AVVISO IMPORTANTE

    SIGNORI,DA OGGI QUESTA STANZA HA RICEVUTO UN GRANDE VALORE AGGIUNTO!!!LA MIA SODDISFAZIONE E GIOIA SONO AL TOP,QUINDI NON RIESCO A TRATTENERMI E VOGLIO RENDERVI PARTECIPI TUTTI!!!
    INFATTI,QUESTA STANZA SARA' MODERATA IN TANDEM DA PIESSE E DAL SOTTOSCRITTO!!!
    NON HO PAROLE SE NON "GRAZIE"!!!AI NOSTRI AMMINISTRATORI CHE MI HANNO AFFIANCATO IL MIO MITO!!!
    CONGRATULAZIONI PIESSE!!!ADESSO SOTTO E BUON LAVORO!!!
    CIAO[ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368
    Oh bene!!![^][^][^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    wow!!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Le esagerazioni di Blaster mi mettono sempre in imbarazzo, comunque grazie e ripeto quanto detto anche nella stanza degli elmetti tedeschi, a mò di ringraziamento alle parole di tutti:


    Beh, ragazzi, sono stato quasi preso di sorpresa anch'io, oggi.

    Qualche giorno fa mi era stata chiesta la mia disponibilità* e sinceramente, come ho già* fatto in altre occasioni similari, anche se su forum di tutt'altro genere, avrei voluto declinare l'invito anche stavolta, sia per mia indole che per il timore di non poter assicurare una presenza assidua; ho un lavoro che è anche imprevedibile, a volte mi lascia un po' più tempo, a volte mi assorbe in maniera assoluta.

    Ma a World War mi sono sinceramente affezionato e quindi mi sono quasi sorpreso a dire di sì.

    Inoltre le sezioni che mi sono state assegnate generalmente non hanno bisogno di troppa "presenza" di moderatore, mi sembra.
    L'argomento elmetti è o dovrebbe essere essenzialmente tecnico, e a parte qualche piccolo malinteso, ho notato che difficilmente si trascende in tematiche che poco hanno a che fare col collezionismo.

    Ovviamente il fatto di essere moderatore non significa che ho la verità* in tasca, metto volentieri a disposizione le mie conoscenze, però chiedo aiuto e collaborazione ai tanti di voi che sanno molto più e meglio di me.

    Ciò detto chiedo solamente due cose a tutti: coraggio e serenità*.

    Coraggio, perché nessuno si deve "vergognare" a mostrare e proporre alla discussione ciò che ha, dal guscio rugginoso di scavo, al bidecal SS nuovo di magazzino, ivi compresi pezzi dubbi o discutibili.

    Serenità*, perché nessuno è giudice, e nessuno è colpevole; la discussione e le opinioni devono servire non tanto a gratificare o demoralizzare nessuno, ma a crescere tutti insieme nella conoscenza.

    Infine, noto che la partecipazione alle discussioni elmettifere è generalmente limitata a pochi utenti, e sempre gli stessi, però che gli argomenti vengono letti da molti di più; ecco, gradirei sinceramente anche a chi legge e non si ritiene in grado di intervenire, che invece qualsiasi opinione, curiosità*, critica o altro sono graditissime e vitali per la crescita del forum

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    []Molto bene. []
    [ciao2]
    luciano

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    bravo piesse complimenti!!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    308
    Complimenti
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

    Saluti,
    Francesco

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    412
    Complimenti ad entrambi!
    fortificazioni del savonese...a me!

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Complimenti a entrambi
    ciao
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Direi scelta <font color="red">COERENTE</font id="red">[],che ne dici Blaster?Piero,chi meglio di te?La mia felicità* è indescrivibile in questo momento.Complimenti vivissimi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato