Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Le aquile da petto della Heer

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Effettivamente Lucas non ha tutti i torti,anzi....
    posto l'unica in mia possesso,sulla mia M36:

    Immagine:

    135,94 KB

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688
    Il grossetto e il colore rosso denotano un atteggiamento stizzito che potrebbe risultare arrogante.
    Non è consigliabile quando si partecipa ai forum e soprattutto quando si è già* avezzi all`uso dei forum. Se cominciassi a rispondere prima ai quesiti che ti vengono posti, poi si potrebbe continuare la discussione magari postando le proprie cose.

    PS: per quel che mi riguarda, la mia aquila è già* postata sul topic relativo alle giacche dell`heer.
    Infanterie Königin aller Waffen

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    Il mio era un grido di disperazione!
    Bene o male parecchi del forum che frequentano le pagine di materiale
    della Heer hanno una giubba o un'aquila in collezione, perchè non fotografarla?
    Il mio non era un commento "stizzito" ma come il sergente su full metal jacket con lo sfollagente ed il bidone della spazzatura gridava:
    <font color="red">Sveglia, Sveglia signorine!</font id="red">
    Riguardo la richiesta della descrizione tecnica che avevi fatto riguardo le varie aquile M40, non ho risposto, perchè sono solamente fatte da fabbricanti diversi, e lo ho precisato nel precedente intervento, non penso ci sia molto più da aggiungere tutto qua.

    Intanto per continuare la discussioneinserisco un'altra aquila sempre del Mod.40 montata d'origine su una giubba M43, con un tipo di zig-zag un po particolare.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688
    Ok, ci siamo chiariti. [:7]
    Al momento posso postare l'aquila che è montata sulla mia feldbluse M42, sempre del modello 40 a bassa visibilità* con cucitura a zig-zag.


    Immagine:

    179,41*KB
    Infanterie Königin aller Waffen

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    Montata su verde canneto M43 con righetta.

    Montata su verde canneto M42 con zig zag.

    aquila M44 su giacchino in panno TIPO43.

    aquila fondo verede scuro su giacca M36

    Aquila ufficiale in canuttiglia su profilata fanteria.

    aquila uffle in canuttiglia su giacca da campagna M36

    Aqulia Panzer 1° tipo su giacchino pz 3 modello
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    COMPLIMENTI LUCAS,come al solito i tuoi post entrano sempre a fare parte del mio database già* da parecchio tempo, ottimo post?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    visto che gli altri modelli in mio possesso sono già* stati postati inserisco questa che sicuramente solo pochi esemplari ne saranno state prodotte ,è di fattura privata o almeno cosi venne definita tempo fa , è montata su una giacca prebellica risalente alla reichswehr, non so se lo ricordi ma tu LUCAS l'avevi già* giudicata tempo fa.

    Immagine:

    95,49*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    Si la ricordo.
    E' di quella giacca prebellica molto bella, se non erro da sottoufficiale di fanteria.
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    esatto,hai una buona memoria.
    sono contento che te la ricordi[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Topic geniale perchè permette di analizzare le varie tipologie di adler utilizzate, confrontandone le differenze. Aquile da petto in stoffa non ne ho, ma ne ho una in metallo...Mi scuso per la penuria delle foto. L'adler non presenta marchi o punzonature, è smaltata con un bianco tendente al giallognolo probabilmente dovuto al tempo. Misura 9,5cm da un'estremità* all'altra delle ali e 3,5cm dalla punta della testa al nodo della ghirlanda. Speriamo sia valida![8D]

    Immagine:

    65,59 KB
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato