Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 173

Discussione: Le aquile da petto della Heer

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Nessun altro?[Star]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  2. #32
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Veramente un bellissimo topic.. utile e costruttivo.. grazie
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Speriamo solo che venga integrato,è uno dei tanti "dormienti"....

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Le aquile da petto della Heer

    Integro con mie due nuove new entry.
    La prima,che avete già* visto,sulla M43:[attachment=0:3az0jqp3]M43 02.jpg[/attachment:3az0jqp3]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Le aquile da petto della Heer

    Questa è l'altra,montata sulla 41,una bella Adler con fondo verde bottiglia,mi fanno impazzire:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da LUCAS
    Dopo aver inserito delle 40 a bassa visibilità* fatte da fabbricanti diversi, ho fotografato l'aquila della feldgendarmerie, anche se non da petto è una delle aquile utilizzate dalla WH.
    Ciao Lucas,

    una domanda su questa aquila: da quanto mi risulta le aquile Feldgendarmerie erano ricamate su panno grigioverde. Questa a fondo grigio a me parebbe invece essere un'aquila Gendarmerie.

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Gustav Line
    Messaggi
    1,605

    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da LUCAS
    Queste sono due aquile intessute alluminio, destinate agli ufficiali e ai sottoufficiali, quella a fondo grigio è prebellica, quella a fondo verde scuro è sempre precoce (1936), ma rimase in uso fino al 1945.
    Lucas, ti devo una birra. La prima aquila tra le due che hai citato in questo thread (a fondo grigio) ce l'ho su una Mod.42 da sottufficiale, il quale ha pensato bene all'epoca di farsela fare proprio da "fighetto"...infatti ha il collo verde scuro e le spalline prebelliche a punta con i numeri dell'Infanterie Regiment 95. Grazie per il preziosissimo post.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: Le aquile da petto della Heer

    aggiungo anche io questo brutto modello di aquila ma sicuramente buona e già*
    menzionata nei sacri testi, assomiglia a quella già* postata, solo è più tozza.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Le aquile da petto della Heer

    Bella Odilo,sicuramente non comune.
    Speriamo che questo topic....decolli

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re: Le aquile da petto della Heer

    Prima di postare le aquile "canoniche" che ho in collezione, ne posto 2 più bruttine ma comunque riconosciute come originali e non proprio comuni...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato