Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: 63 anni fa...........

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Pardon, non mi interesso di tank alleati perciò sono andato a memoria, (scarsa)[innocent].

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da naviditalia

    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

    C'è da aggiungere che i ragazzi di Skorzeny utilizzarono anche dei Panther modificati in modo da assomigliare a degli M5,
    M 10 Tank Destroyer, non M 5.

    Correggo giusto te perchè sei sottomano visto che hai postato per ultimo, ma qui è una strage. Ragazzi, siamo tutti qui per imparare, ma prima di scrivere, diamo una ripassata ai nostri sacri testi.[8D]
    Ciao naviditalia se ho scritto anch'io qualcosa di sbagliato ti prego di farmelo notare.
    Non può che farmi piacere []
    [ciao2]
    luciano

  3. #23
    Grazie ragazzi, avete capito il senso del mio intervento, che non era quello di fare il professorino, MA:

    ciò che scriviamo sul web poi rimane, e può essere visualizzato da molti utenti sia entrando in un sito, sia con le ricerche nei motori di ricerca. Utenti che ne sanno più di noi, ma anche che ne sanno meno. E a questi bisogna dare informazioni corrette più che possiamo (chiaramente me compreso).

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Correggo giusto te perchè sei sottomano visto che hai postato per ultimo, ma qui è una strage. Ragazzi, siamo tutti qui per imparare, ma prima di scrivere, diamo una ripassata ai nostri sacri testi.

    A questo topic non ho parteciapato ma ho letto avvidamente.[innocent]
    Ragazzi,vi rendete conto che siamo riusciti ad ammorbidire anche Naviditalia che per stroncare stronca sempre,ma lo fa da buono[ad]
    Oramai è uno dei nostri[self]

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Correggo giusto te perchè sei sottomano visto che hai postato per ultimo, ma qui è una strage. Ragazzi, siamo tutti qui per imparare, ma prima di scrivere, diamo una ripassata ai nostri sacri testi.

    A questo topic non ho parteciapato ma ho letto avvidamente.[innocent]
    Ragazzi,vi rendete conto che siamo riusciti ad ammorbidire anche Naviditalia che per stroncare stronca sempre,ma lo fa da buono[ad]
    Oramai è uno dei nostri[self]
    Mulon, sei un grande.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da naviditalia



    Grazie ragazzi, avete capito il senso del mio intervento, che non era quello di fare il professorino, MA:

    ciò che scriviamo sul web poi rimane, e può essere visualizzato da molti utenti sia entrando in un sito, sia con le ricerche nei motori di ricerca. Utenti che ne sanno più di noi, ma anche che ne sanno meno. E a questi bisogna dare informazioni corrette più che possiamo (chiaramente me compreso).





    [:251][:251] Scusa ora comprendo ancora meno.
    Faccio presente che tutti i miei interventi partono e arrivano solo leggendo il cartaceo in mio possesso.
    Certamente nel trascrivere potrei sbagliare malgrado stia molto attento in quanto proprio per le cose che dici pongo molta attenzione.
    Certo se prendessi le informazioni tramite il web forse sarei a meno rischio di sbagliare.
    Poichè da come scrivi potrei anch'io essere tra questi ti chiedo pertanto proprio perchè ho il massimo rispetto di tutti se ho sbagliato dimmelo con tutta tranquillità* sono il primo che ne farà* tesoro.
    Grazie
    [ciao2]
    luciano

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Citazione Originariamente Scritto da naviditalia



    Grazie ragazzi, avete capito il senso del mio intervento, che non era quello di fare il professorino, MA:

    ciò che scriviamo sul web poi rimane, e può essere visualizzato da molti utenti sia entrando in un sito, sia con le ricerche nei motori di ricerca. Utenti che ne sanno più di noi, ma anche che ne sanno meno. E a questi bisogna dare informazioni corrette più che possiamo (chiaramente me compreso).





    [:251][:251] Scusa ora comprendo ancora meno.
    Faccio presente che tutti i miei interventi partono e arrivano solo leggendo il cartaceo in mio possesso.
    Certamente nel trascrivere potrei sbagliare malgrado stia molto attento in quanto proprio per le cose che dici pongo molta attenzione.
    Certo se prendessi le informazioni tramite il web forse sarei a meno rischio di sbagliare.
    Poichè da come scrivi potrei anch'io essere tra questi ti chiedo pertanto proprio perchè ho il massimo rispetto di tutti se ho sbagliato dimmelo con tutta tranquillità* sono il primo che ne farà* tesoro.
    Grazie
    [ciao2]
    io sinceramente invece di farmi riprendere da questo o quell'altro non ho nessuna voglia, tanto più che se ci sono cose da aggiungere su un discorso si aggiungono o si smentiscono ..sicuramente dire agli altri che dicono "stronzate" "inesattezze" e altre cose simili senza per altro apportare nulla al dibattito..non è cosa che mi interessa..quindi, questo è un invito che porgo a tutti..se avete qualche cosa da aggiungere a livello di curiosità* o informazioni ..fatelo, altrimenti tenetevi i vostri piedistalli all'altezza delle vostre spocchie..e tacete! grazie

    ciao
    digjo

    grazie del contributo luciano!..ciao
    Ciao
    digjo

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da digjo

    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Citazione Originariamente Scritto da naviditalia


    Grazie ragazzi, avete capito il senso del mio intervento, che non era quello di fare il professorino, MA:
    ciò che scriviamo sul web poi rimane, e può essere visualizzato da molti utenti sia entrando in un sito, sia con le ricerche nei motori di ricerca. Utenti che ne sanno più di noi, ma anche che ne sanno meno. E a questi bisogna dare informazioni corrette più che possiamo (chiaramente me compreso).
    [:251][:251] Scusa ora comprendo ancora meno.
    Faccio presente che tutti i miei interventi partono e arrivano solo leggendo il cartaceo in mio possesso.
    Certamente nel trascrivere potrei sbagliare malgrado stia molto attento in quanto proprio per le cose che dici pongo molta attenzione.
    Certo se prendessi le informazioni tramite il web forse sarei a meno rischio di sbagliare.
    Poichè da come scrivi potrei anch'io essere tra questi ti chiedo pertanto proprio perchè ho il massimo rispetto di tutti se ho sbagliato dimmelo con tutta tranquillità* sono il primo che ne farà* tesoro.
    Grazie
    [ciao2]
    io sinceramente invece di farmi riprendere da questo o quell'altro non ho nessuna voglia, tanto più che se ci sono cose da aggiungere su un discorso si aggiungono o si smentiscono ..sicuramente dire agli altri che dicono "stronzate" "inesattezze" e altre cose simili senza per altro apportare nulla al dibattito..non è cosa che mi interessa..quindi, questo è un invito che porgo a tutti..se avete qualche cosa da aggiungere a livello di curiosità* o informazioni ..fatelo, altrimenti tenetevi i vostri piedistalli all'altezza delle vostre spocchie..e tacete! grazie
    ciao
    digjo
    grazie del contributo luciano!..ciao
    Ciao digjo grazie.
    Avrei gradito non solo per il mio intervento ma anche per gli altri una parola dall'autore di questo topic nato in una stanza sbagliata e morto ancora peggio.
    Anche se da come ho scritto può sembrare strano anch'io la penso come te.
    Ho volutamente usato le parole che ho scritto tentando molto pacatamente di avere risposte ai miei due tentativi di chiarimento (questo è il terzo)non avendo capito a chi e a cosa si riferisse.
    Poichè la cosa mi è sembrata alquanto sibillina, io stesso mi sono ritenuto parte delle sue affermazioni.
    Pertanto chiedo nuovamente a naviditalia di chiarirsi proprio per quello che lui stesso dice "" <font color="navy">ciò che scriviamo sul web poi rimane, e può essere visualizzato da molti utenti sia entrando in un sito, sia con le ricerche nei motori di ricerca</font id="navy">.
    Restasi attesa cortese cenno risposta.
    [ciao2]
    luciano

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758
    [self][self][self]Ragazzi è Natale...Dai[]

  10. #30
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da ENRIK

    [self][self][self]Ragazzi è Natale...Dai[]
    Per carità*,giustissimo ciò che scrivi Enrik,però rimane il fatto che certe affermazioni faziose giusto per fare revisionismo e negazionismo ad ogni occasione fatte da alcuni soggetti potevano tranquillamente esserci risparmiate.Ricordiamoci che non possiamo definire "incidenti" od "errori di percorso" o "cose che capitano a chi gira il Mondo" certi fatti sanguinosi.Siamo seri ed evitiamo di occultare l'inoccultabile.Ricordiamoci che una vita spezzata è sempre una vita spezzata e di riflesso una Famiglia che pianse o piange ancora oggi un figlio che non ha fatto ritorno.Direi che la divisa che indossava o la lingua che parlava diventa abbastanza futile come cosa davanti ad una tragedia come la morte.Non vi pare?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •