Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Kriegsmarine e regali di natale

  1. #21
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446
    la giacca dalle poche foto inserite potrebbe essere buona, la cassetta sanità* non è della seconda guerra mondiale e non credo nemmeno si atedesca come già* fatto osservare da 116 Windhund
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  2. #22
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    scusa se rispondo alla tua dopo tanto tempo,ma sono appena entrato in questo sito di discussione;il mio nome è Mirco e fino a qualche anno fa possedevo una notevole collezione di pezzi Kriegsmarine (15 manichini)oggi mi sono ridimensionato in favore di altre tematiche:
    I miei dubbi sull'orologio riguardano il marchietto marina,ma sono solo dubbi...la mia certezza invece è sulla giacca: Non centra niente con la marina da guerra il modello è completamente diverso da quelli adottati,mi dispiace! auguri per il futuro ciao.

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    29
    grazie per la risposta, mi piacerebbe però sapere su cosa basarmi per non incorrere nuovamente in errore sia per ciò che copncerne la giacca che per la cassetta medica
    Anzi visto che mi sono appassionato a questo genere mi piac erebbe avere dei consigli su dove potere acquistare materiale originale
    acquisto oggetti di collezionismo navale

  4. #24
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Studiare,studiare e ancora studiare;è necessario investire in libri e documentazione,specialmente fotografica:
    Fidati solo di te stesso e del tuo naso,questo è un ambiente ostile dove ogniuno cerca di sbolognare i propri tarocchi(a volte autocostruiti)non ti fidare di oggetti che non siano ampiamente documentati.
    Holetto decine di libri sulla Kriegsmarine,ciò nonostante i dubbi sono ancora tantissimi;ben venga un sito come questo,almeno ci si può leccare le ferite grazie a questo "intelletto collettivo" ciao!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato