Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DEKALS NS

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758

    DEKALS NS

    Buon anno a tutti!Vi chiedo un parere su tali dekals, che si trovano su un 35 NS. Appena torno dalle vacanze realizzerò anche le foto dell'elmo.Grazie[]


    Immagine:

    45,33*KB


    Immagine:

    39,6*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    A mio parere,come disegno potrebbe essere una SE,ma solo come disegno!per quanto riguarda l'originalità* avrei dei dubbi,ho evidenziato il particolare dell'unghia del pinnuto.

    Immagine:

    51,71*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758
    L'unghia dell'adler è strana; sono andato a studiarmi le varie riproduzioni di decal è non ho trovato nulla di simile!
    Comunque spero in qualche altro intervento.........

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Una SE (che poi è quasi identica alla ET) direi di no, in particolare per la forma della testa, ma anche le zampe.
    Comunque anch'io ho notato il brutto particolare del piede destro (non solo l'unghia in verità*) e qualche altra incongruenza, rispetto ad una NS, sull'altro piede, poi sulle estremità* alari, sulla testa e il colletto anche se un po' graffiati e quindi qualcosa non si vede bene; però sono differenze abbastanza piccole.

    Sinceramente però nell'insieme almeno dalle foto quest'aquila (soprattutto il contenuto metallico) non mi dispiace troppo, e non so se pensare ad un falso o a una decal originale con qualche "malfattura", in particolare l'unghia del dito centrale destro.

    Un altro particolare però che mi piace poco, in entrambe le decal, è una certa sprecisione nel profilo del bordo dello scudo, in particolare la parte bassa dell'adler e il lato sinistro del tricolore.

    In conclusione credo che bisognerebbe vedere dal vero; a livello puramente personale, con queste foto io non sarei molto attratto da quest'elmetto.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758
    Grazie dell'intervento piesse; posso solo aggiungere che l'elmetto è un mimetico verdone su base green apple, del quale rimangono tracce sui contorni delle due decal.[ciao2]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato