Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Browning M2

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente Scritto da micky

    Ciao Cesare, vedo che sei di San Giorgio, conosci il Mischi? Lui ti può raccontare delle belle storie su 3 B-26 e su un B-25 caduti in zona! Ai tempi della nostra collaborazione ne abbiamo scoperte parecchie, da dove viene questa M2?
    Ciao micky
    La mitragliatrice è in buona compagnia e appartiene al museo per cui sto classificando gli oggetti inerenti alle armi. Il museo è a Legnago, non qui a Mantova. e le armi di bordo, appartenevano ad un B25 abbattuto in zona da un colpo di 88 contraereo, secondo testimonianze documentate.
    Purtroppo non conosco Mischi, ma scambiare qualche chiaccierra con chi ha qualcosa da testimoniare non mi spiacerebbe affatto.
    Se vuoi darmi le sue coordinate, scrivimi pure in privato. La mia e-mail è valida.
    Cesare

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    659
    Incredibile!!! stupenda! [II]

  3. #13
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    bel ritrovamento.. oltretutto particolare..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato