Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: foto satellitari

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    vP006496
    Messaggi
    1,253

    foto satellitari

    girando tra siti su campi d' aviazione inglesi , ho scoperto un nuovo sistema per visualizzare foto satellitari .
    e' una applicazione che sfrutta le foto di google microsoft yahoo e quantaltro , permette la rotazione della mappa e la sovraimpressione delle strade .
    http://www.flashearth.com/

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Provato, stupendo! Grazie mille della segnalazione!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Complimenti U03205 bel sistema.. grazie e per la segnalazione

    NB.
    A tal proposito per chi non lo conoscesse ancora posso segnalare anche
    http://maps.live.com
    oltre alle classiche foto satellitari si può passare in modalità* BIRD'S EYE dove vi sono fotografie aeree di ottima definizione prese da i 4 punti cardinali, percui si può girare intorno alla zona d'interesse -
    (poichè viene aggiornato costantemente l'unica cosa che alcune zone non sono ancora inserite nel sistema)
    Quando nella zona vi sono le foto aeree inserite, vedrete che la scritta BIRD'S EYE da grigio passa al colore bianco ma dovete arrivare a zummare minimo fino alla scala di 2 miglia a scendere..
    saluti Viper 4 (spero di essere stato chiaro) Ciao..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Io li ho messi entrambi tra i preferiti,ma sono talmente impedito che non so usare sta roba...cmq,ogi pomeriggio viene su il mio "fratellino"(1.87 x 90kg)e mi spiega tutto!

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Pure io li ho messi nei preferiti, queste cose mi piacciono molto![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Grazie della segnalazione, mi saranno utilissimi per individuare le zone da perlustrare col metal detector. Peccato solo che la funzione bird's eye sia abilitata solo sopra le grandi città*, le zone montane e i piccoli paesi si vedono poco ingranditi. [ciao2]

  7. #7
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Molto bello,ma le foto sono vecchissime.Risalgono ad almeno 12 anni fa.L'ho constatato guardando casa mia.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  8. #8
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    128legio non sò a quale sito ti riferisci in merito alle foto.. ma se dovesse essere quello di mapslive il server viene aggiornato.. probabilmente della tua zona hanno inserito quelle che avevano nel loro database ma ti posso assicurare di essere stato in Spagna poco tempo fa e di aver trovato i luoghi esattamente come venivano mostrati sul sito.. la zona dove abito io dovrebbero essere foto aeree di 2/3 anni fa max.
    Ciao Viper4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •