Pagina 4 di 193 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1924

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    Bellissima raccolta!
    Quanta bella "robina" della milizia vedo!
    Tenuta benissimo complimenti!
    Aspetiiamo le foto degli altri! Su non fate i timidi!
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    io non capisco...tenerla ammucchiata così, non sarebbe meglio regarla a qualcuno? eh va bè..c'ho provato...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    quoto ado!!!![]

  4. #34
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    128legio.. Complimenti anche a te.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  5. #35
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Molto bella e disposta ottimamente anche la tua 128Legio!!!Poi che dire?Pezzi veramente meravigliosi!!!Complimenti!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Allora,io ho fotografato la mia disposizione attuale,ma fa letteralmente schifo,per cui non so se la metterò in chiaro.....intanto,però,vi mostro dove troverà* dimora la mia collezione a lavori ultimati,ossia tra due/tre mesi.

    La prima parte ritrae la parte più lunga del corridoio.Qui verrà* costruita una vetrina che arriverà* dalla porta fino al timer.Me la devo studiare ancora per benino,perchè ho intenzione di fare una cosa veramente mirata e logica e,soprattutto,gradevole da vedere.Cmq,grosso modo ci saranno tre scomparti,uno per le uniformi,uno per gli elmetti ed uno per l'equipaggiamento.Sto studiando il sitema per far si che i futuri divisori interno siano adattabili alle future esigenze della collezione.Spero di esser riuscito a chiarire un po' il marasma che ho in testa....

    Immagine:

    77,2*KB

    Aggiungo ancora che la vetrina avrà* un altezza di 2.30mt.
    Detto questo,ho fotografato anche l'altro lato,in quanto mi sta prendeno piede un'insana idea......

    Immagine:

    54,84*KB

  7. #37
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Mulon per il momento la parete l'hai trovata.. dai, datti da fare e sgobba !!.. sono curioso..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Hehe,da noi diciamo "Ciccio no xe per barca"....per i lavori sono impedito,ho sempre e solo fatto danni!Ho chiamato un amico che ha una ditta,ho preso ferie e per risparmiare in quei giorni che mi farà* il lavoro gli darò una mano.Di più non posso fare.Però non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato....con vetrinona ovviamente[]

  9. #39
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Intanto Mulon ti faccio i complimenti per il termostato! gran bel pezzo![:246][:245]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

    Intanto Mulon ti faccio i complimenti per il termostato! gran bel pezzo![:246][:245]
    [:264]

Pagina 4 di 193 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato