Risultati da 1 a 10 di 397

Discussione: LO ZELTBAHN ED ACCESSORI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Localitā
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Pių che i telitenda francesi io citerei quelli austriaci, con due facce: su una trovi un mimetismo a pallini che ricorda alla lontana quello delle SS (forse troppo rosa) e sull'altra faccia un mimetismo "splinter" perō con colori destinati alla neve.
    Molti furbetti te lo vendono per materiale SS, chiedendo cifre folli che solo un incompetente potrebbe sborsare (eppure li trovano sempre...).
    Io mi sono espressamente limitato al mimetismo “a schegge” (Splittermuster) perché l’ultimo Zeltbahn postato ha questo schema mimetico.

    Gli Zeltbahn austriaci postbellici non ingannano nessuno (salvo gl’incompetenti, appunto) :

    l loro motivo mimetico “a pallini” č diverso da quello della Waffen-SS per i colori e la forma “dei pallini”,

    hanno un mimetismo “a schegge” (Splittermuster) su un lato che gli Zeltbahn della Waffen-SS non avevano,

    solitamente č presente il peculiare timbro dell’esercito federale austriaco e, da ultimo,
    Zeltbahn della Waffen-SS con il motivo mimetico “a pallini” non ne furono prodotti .

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPennisi Visualizza Messaggio
    Io mi sono espressamente limitato al mimetismo “a schegge” (Splittermuster) perché l’ultimo Zeltbahn postato ha questo schema mimetico.

    Gli Zeltbahn austriaci postbellici non ingannano nessuno (salvo gl’incompetenti, appunto) :

    l loro motivo mimetico “a pallini” č diverso da quello della Waffen-SS per i colori e la forma “dei pallini”,

    hanno un mimetismo “a schegge” (Splittermuster) su un lato che gli Zeltbahn della Waffen-SS non avevano,

    solitamente č presente il peculiare timbro dell’esercito federale austriaco e, da ultimo,
    Zeltbahn della Waffen-SS con il motivo mimetico “a pallini” non ne furono prodotti .
    Hai perfettamente ragione nell'analisi del telo, perō mi confermi la mia affermazione: "non ingannano nessuno (salvo gli incompetenti, appunto).
    E sono proprio questi che mi fanno paura.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato