Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: beretto usa "operation desert storm"

  1. #31
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

    grazie mille viper!le foto sono stupende la divisa ancora di più!!!senti che reggimento è?
    se riesci a mettere le foto sarebbe fantastico!!
    GRAZIE!
    Ti ha risposto AlpinoX.. non appena ridimensiono le foto le metterò subito.. ho un bel ricordo di questi ragazzi straordinari e poi non guastava la loro origine italiana.. Ricordo che erano estasiati di conoscere i Carabinieri e mi hanno letteralmente portato via di tutto per avere un ricordo..
    Saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  2. #32
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

    Citazione Originariamente Scritto da giulio

    grazie mille viper!le foto sono stupende la divisa ancora di più!!!senti che reggimento è?
    se riesci a mettere le foto sarebbe fantastico!!
    GRAZIE!
    Ti ha risposto AlpinoX.. non appena ridimensiono le foto le metterò subito.. ho un bel ricordo di questi ragazzi straordinari e poi non guastava la loro origine italiana.. Ricordo che erano estasiati di conoscere i Carabinieri e mi hanno letteralmente portato via di tutto per avere un ricordo..
    Saluti Viper 4
    Spero di non averti fatto un dispetto Viper4[][^]
    Mi permetto di suggerirti di creare un topic apposta magari con le foto che vuoi postare di Antica Babilonia (è un suggerimento, sia chiaro...[^]). Un saluto![^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    grazie a entrambi!!!viper deve essere stata proprio una "bella" esperienza...

  4. #34
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

    Molto bella,Viper 4,anche se ti devo confessare che il primo tipo di mimetismo mi piaceva molto di più.Ad ogni modo bellissima e mintissima!!!
    Grazie Blaster.. appena vado in garage metto le foto degli altri due pezzi.. Saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  5. #35
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    [quote=Alpino X]

    Citazione Originariamente Scritto da "Viper 4":1n8ssx26

    Citazione Originariamente Scritto da giulio

    grazie mille viper!le foto sono stupende la divisa ancora di più!!!senti che reggimento è?
    se riesci a mettere le foto sarebbe fantastico!!
    GRAZIE!
    Ti ha risposto AlpinoX.. non appena ridimensiono le foto le metterò subito.. ho un bel ricordo di questi ragazzi straordinari e poi non guastava la loro origine italiana.. Ricordo che erano estasiati di conoscere i Carabinieri e mi hanno letteralmente portato via di tutto per avere un ricordo..
    Saluti Viper 4
    Spero di non averti fatto un dispetto Viper4[][^]
    Mi permetto di suggerirti di creare un topic apposta magari con le foto che vuoi postare di Antica Babilonia (è un suggerimento, sia chiaro...[^]). Un saluto![^]

    [/quote:1n8ssx26]

    Ci mancherebbe Alpino X.. volentieri.. ogni consiglio e sempre accettato.. Grazie Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato