Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Medeltasche..ma di cosa???

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Secondo me,modesto parere,un oggetto prodotto tra la fine della WWI ed il periodo di Weimar andrebbe tenuto.Almeno io lo terrei.Poi ognuno fa le sue scelte,giustamente.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    E' un bell'oggetto, prima o poi ne voglio prendere uno anche io, se lo confronti con un M35 come giustamente dice Herr x
    è leggermente più corto.
    Comunque non lo svalutare troppo, è sempre un portamappe della grande guerra in ottime condizioni con la sua bretella.
    [ciao2] Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Comunque non lo svalutare troppo, è sempre un portamappe della grande guerra in ottime condizioni con la sua bretella

    Vero quello che dici,e ti ringrazio del consiglio,però alla prima fiera me lo porto dietro per provarlo scambiare/vendere in quanto non rientra nell'ottica della mia collezione.
    E' anche vero il fatto che dici della bratella,senza dubbio un + da aggiungere alla sua valutazione.
    Quando l'ho visto in asta,ho aspettato gli ultimi secondi per vederne la valutazione,e dopo un primo timido tentativo per verificarne la valutazione,ho fatto la puntata.E me le sono aggiudicato davvero ad una cifra irrisoria.
    C'ho provato,m'è andata al 50% dai....[]

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446
    io direi che è andata al 100% anche se esce dalla tua tematica collezionistica, perchè è sempre un bellissimo pezzo, io ottime condizioni,e da come dici pagato poco , quindi poi rivenderlo o scambialo e ricuramente ti frutterà*!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

    io direi che è andata al 100% anche se esce dalla tua tematica collezionistica, perchè è sempre un bellissimo pezzo, io ottime condizioni,e da come dici pagato poco , quindi poi rivenderlo o scambialo e ricuramente ti frutterà*!!!
    Grazie Franz,ed è quello che farò.[]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato