Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: xmas

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    SI' CAPITANO MIO CAPITANO! .....sono tutte sue! [][][]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Ma io sono magnanimo! Vi lascio tutto a cuor leggero![)][]
    Francesco

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    695
    ......[:246]...qualcuno conosce lo spacciatore di chi ha ricamato quel fregio??? [:26]

    Max

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    ........però non è un lavoro da dilettanti.......brrrrr...che paura! [!][!]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Questo basco mi sembra il panettone di Milano lievitato secondo l'antica ricetta del sig. Motta, con una glassa a forma di gallina schiacciata da un tir.
    Uh uh uh uh ah ah ah [][][][][]
    Buona asta a tutti
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    769
    Salve ragazzi! e vabbe mi metterò diligentemente in fila ed aspetterò i prossimi!! sicuramente ce ne saranno ancora per noi vogliosi!
    Ehhh si si "noi della Muti abbiamo la forza di spaccarvi il cuor!!"
    Qui mi sa che se va avanti cosi ci rompono ben altro!
    Non so voi ragazzi forse più fortunati dal punto di vista territoriale ma in più di 15 anni di robe della Muti buone ne ho viste ben poche, un paio di pezzi in collezioni incedibili! Altro che aste specializzate!
    Se si continua di sto passo metteranno all' asta anche il velo della madonna, la sindone, quache spina della corona di Cristo e l'elmo di Pilato!
    Che ciarlatani! Ma quante pecore c'erano per fare tutto quel panno per i baschi?
    Boh chiederemo lumi ad uno zoologo!!! eheheheh
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Siamo tornati al 1300, periodo in cui sono stati rinvenuti circa 600 chiodi della Santa Croce e 1500 vertebre di S. Antonio. [][][]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da marco

    Siamo tornati al 1300, periodo in cui sono stati rinvenuti circa 600 chiodi della Santa Croce e 1500 vertebre di S. Antonio. [][][]
    uhhh, caro Marco... il problema che sollevi è ben grave... L'abbondanza di reliquie deriva dal fatto che un chiodo normale (per fare un esempio) può essere considerato reliquia se messo a stretto contatto con uno dei chiodi autentici della Santa Croce (forse serve anche una consacrazione, chissà*, chiederemo al cappellano!) e quindi venerato. Il tuo paragone mi desta un dubbio filosofico degno della discussione sui falsi delle decorazioni: se poniamo questo ciarpame a stretto contatto con un pezzo originale, il ciarpame diventa buono?
    [}][}][}]
    baci & abbracci
    milite estense
    Cerco militaria del Ducato di Modena (copricapi, uniformi, medaglie, bottoni, foto, regolamenti...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato