Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: irrealismo climatico

  1. #11
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

    Ragazzi, io sono un eterno romanticone o forse non ho smaltito del tutto il mio passato di dark generation. In questi giorni vado al lavoro a piedi come sempre, al mattino presto con le cuffie e mi ascolto i Visage di Fade to grey conditi con un po' di Ultravox! Un vero flash di decadenza e romanticismo.... bei tempi gli 80'.. [:36]
    Straquoto... Viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    San Francesco al Campo(TO)
    Messaggi
    4,463
    Citazione di Savoia1948:

    solo al bar possiamo parlare di certe cose, ma questa nostra Italia si è proprio capovolta.... mbha!!!!!!

    Risposta:
    Penso proprio di si Salvatore.Guardate questa fotografia che riprende la Piana di San Nicolao-m.1700-(Moncenisio) il 21 gennaio 2007.In questo periodo dovrebbe essere normale oltre la neve alta oltre un metro.Invece nulla.
    [ciao2]Gianfranco

    Immagine:

    193,11*KB
    21 gennaio 2007-La Piana di San Nicolao(Moncenisio)Quota 1700 m.
    Gianfranco

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055
    Anche a Venezia giorni di nebbia fitta, e anche qui la bora da due anni a questa parte soffia raramente e meno intensamente...e io sto andando in crisi di "astinenza da volo" visto che questo mese mi sono staccato da terra una sola volta a causa del meteo avverso![nero]

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....e si.... "non ci sono più le stagioni di una volta." Dopo questa citazione, devo proprio ammettere che il vino era buono...Ciao alla prossima estemporaneità metereologica, con affetto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    devo proprio ammettere che il vino

    Hehehe,ti si era...annebbiata la vista?Grande Sal[]

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Qui da me c'è il sole, la nebbia solo alla mattina presto (alle 7,e poi svanisce. La neve non viene quasi più. [ciao2]

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Qui a Modena questo inverno abbiamo avuto più nebbia che neve, soprattutto nelle zone collinari appenniniche, da fine dicembre fino ad ora e continua pure, ieri sera a quest'ora visibilità no oltre i 30mt...[]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    A Trieste hanno deciso di chiudere il centro fino a domenica.....mai vista una roba del genere,
    Anni fa non si stava più di qualche giorno senza qualche bella spazzolata di bora......

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...forse saranno state le "aperture" ai paesi dell'Est che hanno creato una corrente anomala che spazza via tutto, certo che vedere il moncenisio in un contesto climatico da primavera inoltrata...
    saranno venute fuori in anticipo pure le marmotte. Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  10. #20
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Blaster anche stasera abbiamo il sole a Genova [ff][ff][ff][ff]
    (sarà* mica Pippo Baudo che fa ritardare il tramonto per il Festival di San Remo ??)
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •