Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: le foto satellitari

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Umbria
    Messaggi
    346
    Qualche volta ,frustrato dal non trovare niente, mi passa l'idea di lasciare un segno per "sfogo",
    ma non lo farei mai così vistoso e a casa altrui.
    Per curiosità*,domanda riservata a chi scava, quant'è la percentuale di un ritorno a casa "a mani vuote" sulle vostre uscite?
    Leo

  2. #42
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    953
    50%dipende dai posti
    ciao nicola
    avanti forza paris

    art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da zeptaja

    Qualche volta ,frustrato dal non trovare niente, mi passa l'idea di lasciare un segno per "sfogo",
    ma non lo farei mai così vistoso e a casa altrui.
    Per curiosità*,domanda riservata a chi scava, quant'è la percentuale di un ritorno a casa "a mani vuote" sulle vostre uscite?

    Dipende dalla zona, se vado sulla linea gotica trovo sempre qualcosa. [ciao2]

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

    Citazione Originariamente Scritto da zeptaja

    Scusate ma mi sono espresso male,volevo dire che ho fatto uno scherzo e che non l'ho fatto io il disegno,mi sono accorto solo adesso dell'equivoco.Chiedo venia!
    Ci mancherebbe zeptaja.. era curiosità* la nostra, conoscere l'autore di quella cosa sarebbe da stringergli la mano.. ciao [ciao2]
    Quoto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •