Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: quello che pensano di noi

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    italia
    Messaggi
    2,046
    .... scusatemi amici, ma state parlando di storia............ millenaria, con chi di storia non ne ha, quei pochi riferimenti che avevano li hanno abbattuti come i bisonti, adesso collezionano punte di freccia. ma mi facciano il piacere. Ciao Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    306
    Ben detto Savoia1948 Ben detto! []
    Damiano / DEMJANSK

  3. #33
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    683
    Savoia con la tua sparata ...hai dato il colpo di grazia a sto villacchione di Joker!!!![][][][][][][][]
    Ben fatto[]
    Ora ci passo sopra io con il mio tank station wagon nel caso dovesse respirare ancora!!!![][][][]
    Ciao
    Gianfranco[^][][]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    37
    per H
    non ricordo con precisione dove ho letto la smentita sul messaggio di radio Mosca, forse sul libro "le aquile di quota Cividale" di Guido Aviani Fulvio, che insieme a "i fantasmi della Voiussa" racconta, soprattutto sulla base di testimonianze dirette, le eroiche e tragiche vicende della Julia, prima in Albania e poi in Russia. Devo controllare, anche se in effetti, mi sembra strano che la radio di un paese belligerante, faccia dichiarazioni che possono in qualche modo incrementare lo spirito combattivo di un paese nemico. In ogni caso sono felice di verificare che pur da posizioni distinte, siamo tutti d'accordo nel respingere le sciocche e spocchiose dichiarazioni dei quel tale.
    Un saluto

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Umbria
    Messaggi
    995

    ATTACCATO COME ALTRI,NELLE CASSE DI ANANAS E MUNIZIONI VARIE,DEPOSITATE 10 E PASSA ANNI FA' IN UN DEPOSITO MILITARE

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    137
    Confermo anche io ho letto da qualche parte la storia della bufala sul bollettino sovietico riguardo le truppe italiane.
    E'la stessa cosa della farse attribuita a Rommel.
    Fabrizio

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    38
    ma si lasciamoli perdere, chi conosce la vera storia sti 4 buzurri nemmeno li c.ga, vanno snobbati

  8. #38
    Utente registrato L'avatar di H
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    1,170
    Citazione Originariamente Scritto da voloavela

    per H
    non ricordo con precisione dove ho letto la smentita sul messaggio di radio Mosca, forse sul libro "le aquile di quota Cividale" di Guido Aviani Fulvio, che insieme a "i fantasmi della Voiussa" racconta, soprattutto sulla base di testimonianze dirette, le eroiche e tragiche vicende della Julia, prima in Albania e poi in Russia. Devo controllare, anche se in effetti, mi sembra strano che la radio di un paese belligerante, faccia dichiarazioni che possono in qualche modo incrementare lo spirito combattivo di un paese nemico. In ogni caso sono felice di verificare che pur da posizioni distinte, siamo tutti d'accordo nel respingere le sciocche e spocchiose dichiarazioni dei quel tale.
    Un saluto
    Ma vi ricordate del mondo senza internet????
    preistoria!!

    http://www.ana.it/modules.php?op=modloa ... it&lid=329

    [][][][]

    e Rommel?
    H/Haflinger

  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    Siena
    Messaggi
    1,296
    Mi sbaglio o č il Mediterraneo la culla della Cultura con la C maiuscola. Dopo gli Egiziani e i Greci ci sono stati i Romani, che per cultura militare non erano secondi a nesuno in quell'epoca.
    č vero, ci sono stati periodi di eterno buio, ma molte conoscenze, (sia artistiche, culturali e storiche) le abbiamo diffuse noi, dal tempo di Giulio Cesare, passando per Dante e Boccaccio arrivando ai grandi personaggi di fine '800 inizi del '900.
    Insomma dove sono vissuti questi personaggi?


    "Viva l'Italia, l'Italia che non muore mai!"
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Vā nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato