Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Un soldato X degli Alleati.

  1. #121
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    Ciao a tutti ho preso questa foto, che mi ha colpito abbastanza che mi sapete dire dei soldati italiani? che fucile hanno per le mani? carcano o forse m1 non riesco a capire!? Ho sbagliato oppure ho fato bene a reputarla interessante e particolare? GRAZIE come sempre!!

    Scusate per le foto ma sono appena tornato da lavoro e le ho fatte a fulmine !
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #122
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Umbria
    Messaggi
    995

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    to',ciapa ranieri di campello e' quello con i baffi.l'arma e' un MAB sensa caricatore
    http://www.dalvolturnoacassino.it/asp/doc.asp?id=238

  3. #123
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    La didascalia dice tutto. Soldato italiano cobelligerante che mostra il suo MAB ad un soldato americano.

  4. #124
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    Questa aqnche se č nota, č molto tenera. Il marine Federico Claveria dā una caramella ad un bambino di Tinian internato. Al contrario di quanto si possa pensare Claveria, che era un combat camera USMC, č di origini basche.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #125
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    Citazione Originariamente Scritto da artu44
    La didascalia dice tutto. Soldato italiano cobelligerante che mostra il suo MAB ad un soldato americano.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ciao a tutti ho preso questa foto, che mi ha colpito abbastanza che mi sapete dire dei soldati italiani? che fucile hanno per le mani? carcano o forse m1 non riesco a capire!? Ho sbagliato oppure ho fato bene a reputarla interessante e particolare? GRAZIE come sempre!!

    Scusate per le foto ma sono appena tornato da lavoro e le ho fatte a fulmine !
    che storia non pensavo di aver preso una fotografia di questo Ranieri di Campello ... che rileggendo la sua storia, fino a questa mattina a me sconosciuta , posso dire di aver conosciuto un gran personaggio.
    Grazie che sapete sempre tutto!!

    Altra cosa , ma queste foto con quella etichetta come la mia che tipologia sono? cioč provengono da archivi? grazie

  6. #126
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    liguria
    Messaggi
    1,101

    Re: Un soldato X degli Alleati.

    Si, sono tutte foto ufficiali scattate dai Combat camera e moltissime sul retro sono marcate Signal Corps.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •