Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Altro transizionale

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    se a te piace fai comunque benissimo a metterlo in collezione

    Se è riferito a me,non lo metto in collezione per una questione di soldi,preferisco anch'io puntare ad altro,anche se è pur sempre un BD Heer![]

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Caro Blaster, intanto io quest'elmetto ho avuto l'onore di visionarlo in esclusiva prima di voi!![^][^]
    (posso dirlo, vero, Giancarlo?[]) e non è che ogni elmetto che vedo mi ci butto sopra.....anche perché anch'io ho dei limiti di portafoglio, cosa credete??!!

    Comunque evitiamo giustamente di parlare di soldi e concentriamoci sugli oggetti.

    La mia opinione è pari pari quella di Franzroma, decal credibili ma interno che mi ha lasciato qualche dubbio.

    Diciamo che gli elmetti transizionali sono comunque difficili, meno regole dei classici 35/40/42, e quindi si va molto a intuito.

    In questo caso vorrei vederlo dal vivo; diciamo che allo stato attuale delle cose, e Giancarlo lo sa, la mia impressione è grosso modo, in termini percentuali, sul 60% positiva.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Vero,Piesse l'ha già* visto[]
    E ti ringrazio,come sempre,per i tuoi pareri.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    Se è riferito a me,non lo metto in collezione per una questione di soldi,preferisco anch'io puntare ad altro,anche se è pur sempre un BD Heer!


    sono d'accordo con te e sicuramente ne sarai molto + felice,bravo![]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Piesse e Mulon N°1
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #16
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Non sono afferratissimo in materia.. però per me rimane un bel pezzo..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •