Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: US ARMY PINS

  1. #71
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: US ARMY PINS

    Ciao, Spooky! No, non è marchiato ed aggiungo che i colori vengono un po' falsati dalla fotografia!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #72
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Re: US ARMY PINS

    Ragazzi riguardando questo topic , mi sono deciso a postare le foto del mio pin badge del 509 PIB. Ne ho altri di unità Airborne ma sono decisamente nuovi e quindi hanno un'interesse relativo mentre quello qui sotto nuovo nuovo non è, sicuramente post bellico ma volevo avere qualche delucidazione in più, se ce ne sono da dare naturalmente.
    La storia dell'unità la conosco quindi mi raccomando concentratevi sul Pin Badge. Negli anni 80 e 90 tra l'altro il 509 era di stanza a Vicenza con la 173° , non so se c'è ancora.
    Il distintivo è fabbricato da Green Ira Inc.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #73
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: US ARMY PINS

    Mi ero perso questo D.U.I., Nello! Bello!

    Aggiungo un altro ingresso in collezione...

    18th Infantry Regiment, 1st Infantry Division "Big Red One"

    [attachment=0:1octgfqd]18th.jpg[/attachment:1octgfqd]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #74
    Utente registrato L'avatar di BERTO
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    988

    Re: US ARMY PINS

    Citazione Originariamente Scritto da Nello 12
    Ragazzi riguardando questo topic , mi sono deciso a postare le foto del mio pin badge del 509 PIB. Ne ho altri di unità Airborne ma sono decisamente nuovi e quindi hanno un'interesse relativo mentre quello qui sotto nuovo nuovo non è, sicuramente post bellico ma volevo avere qualche delucidazione in più, se ce ne sono da dare naturalmente.
    La storia dell'unità la conosco quindi mi raccomando concentratevi sul Pin Badge. Negli anni 80 e 90 tra l'altro il 509 era di stanza a Vicenza con la 173° , non so se c'è ancora.
    Il distintivo è fabbricato da Green Ira Inc.
    Ciao Nello 12 non conosco bene l'argomento però credo che il tuo Pin non sia WW2 se è questo che intendi per bellico, i Clutchback dovrebbero essere lisci e il marchio G23 MADE IN USA l'ho visto su insegne risalente agli anni 90, da cosa hai dedotto che è stato fabbricato da Green Ira Inc.
    Spero qualcuno più esperto di me possa smentire o confermare quel che credo .
    Berto

  5. #75
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Re: US ARMY PINS

    Ciao Berto, il mio Pin non è ww2 ma volevo sapere qualche news a riguardo della fabbricazione, del modello ecc. il fabbricante l'ho dedotto dalla lista che è stata postata tempo addietro in questo topic, tra l'altro l'ho scritto pure sbagliato

  6. #76
    Utente registrato L'avatar di BERTO
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    988

    Re: US ARMY PINS

    Citazione Originariamente Scritto da Nello 12
    Ciao Berto, il mio Pin non è ww2 ma volevo sapere qualche news a riguardo della fabbricazione, del modello ecc. il fabbricante l'ho dedotto dalla lista che è stata postata tempo addietro in questo topic, tra l'altro l'ho scritto pure sbagliato
    Mi spiace ho frainteso
    Berto

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato