Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Prisoner of War Camp. Hereford, Texas

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Prisoner of War Camp. Hereford, Texas

    usa48.gif

    Ciao Ragazzi,
    Five years ago my wife and young daughter traveled to Hereford, Texas to see the Italian prisoner of War Camp there. There is very little left except for the tower and a chapel built by the prisoners. A friend of mine has an Italian oil painting of the camp done by one of the inmates there. I would like to have this in my collection! haha The camp is accessed by a dirt road that is on private property. The camp is now a farmer's field and a lot of farming equipment is parked at the old tower.

    Ciao Ragazzi,
    Cinque anni fa, mia moglie e la giovane figlia è andata a Hereford, in Texas per visualizzare l'italiano prigioniero di guerra Camp. C'è molto poco di sinistra tranne che per la torre e una cappella costruita dai prigionieri. Un mio amico ha un italiano pittura ad olio del campo, fatto da uno dei detenuti. Vorrei avere nella mia collezione! Haha Il campeggio si accede da una strada sterrata che si trova sulla proprietà* privata. Il campo è ora un agricoltore del settore e di un sacco di attrezzature agricole è parcheggiato presso la vecchia torre.

    The oil painting
    La pittura ad olio


    Immagine:

    105,46Â*KB

    the tower from the painting
    La torre della pittura

    Immagine:

    95,7Â*KB

    tower
    Torre



    Immagine:

    75,42Â*KB

    the tower in the distance
    La torre in lontananza


    Immagine:

    95,31Â*KB

    the chapel made by the inmates
    La cappella fatta dal detenuti

    Immagine:

    77,67Â*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    inside the chapel
    All'interno della cappella



    Immagine:

    55,61 KB

    Fratello, Can you translate please?
    Fratello, Potete tradurre?

    Immagine:

    134,37 KB



    Immagine:

    100,4 KB


    Immagine:

    140,76 KB

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    The camp is about 1 hour from my home and twenty minutes from this location.
    Il campo è di circa 1 ora da casa mia e venti minuti da questa località*.

    Immagine:

    110,14 KB

    The inmates also made wonderful artwork at a Catholic church located outside of Hereford in a small town called Umborger. The artwork is beautiful. I was able to get inside this church and will post these pics soon.

    Il detenuti anche meravigliosa opera d'arte in una chiesa cattolica, situato al di fuori di Hereford in un piccolo paese chiamato Umborger. L'opera d'arte è bello. Sono stato in grado di ottenere all'interno di questa chiesa e pubblicherà* presto queste foto.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060
    Hi Arditi,

    very interesting photos ! Thanks for sharing
    There's a book about this camp, "Io, Prigioniero in TEXAS" author Mario tavella. Edizioni SCARABEO, Bologna 2005. The author was a volunteer of Folgore Division. It is written in italian,though.

    Ciao Arditi,
    foto molto interessanti,grazie per averle postate. Esiste un libro su questo campo di prigionia: "Io, Prigioniero in TEXAS" author Mario tavella. Edizioni SCARABEO, Bologna 2005.
    L'autore era un giovane volontario della Folgore. Il libro è scritto in italiano

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Grazie Arditi servizio molto bello.
    [ciao2]
    luciano

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Grazie Arditi[]

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Hi Arditi, beautiful pictures.
    Tank you for this beautiful and interesting report.[]
    Hi
    Toti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Great,Brother!!!Thanks for shared to us!!!I've a question:the pow soldiers had worked in a cotton fields or in a farms or in somewhere else?I've heard that who is gone in U.S.A. like pow was employed in some jobs.

    Grande,Fratello!!!Grazie per avercele mostrate!!!Ho una domanda:i soldati prigionieri di guerra lavorarono nei campi di cotone o nelle fattorie o da qualche altra parte?Ho sentito che chi è andato negli U.S.A. come prigioniero di guerra era impiegato in qualche lavoro.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Genova, Liguria
    Messaggi
    629
    Hi Arditi! Thanks for the photos! Babelfish is a joker, has translate with "camping" the prisoner-of-war camp! []

    Ciao Arditi! Grazie per le foto! Babelfish è un burlone, ha tradotto con "campeggio" il campo di prigionia! []
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Bel reportage Arditi, grazie![][ciao2]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato