Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Blusa Invernale

  1. #11
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Trieste,Italia
    Messaggi
    2,043
    Bravo Edo,bel acquisto,peccato però per la bustina KM,se fosse stata in buone condizioni e a quel prezzo,sarebbe stato un affare!
    Ciao,Alan.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Beh,non posso non metterla anche qui....

    Immagine:

    138,26 KB

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    eh eh eh esatto! ma se l'hai fatta tu, vuol dire che mancavano ancora 3 ore buone al momento dell'acquisto! hi hi hi povero sven che mi ha sopportato per tt quel tempo![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Sono stato prevegente.....[]

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Ho avuto modo di toccarla con mano(Cocis mi ha detto:"Blaster,toccala con mano!!!" e così ho messo la mano nella sporta di carta è l'ho toccata)e così ho accontentato Cocis.Scusate la battuta scandalosa,ma sono in piedi da quasi ventiquattro ore e mi sto chiedendo quasi chi sono,da dove vengo,dove vado,perchè vivo,perchè sono su codesta Terra e via dicendo con tutti quelle interrogazioni filosofiche che stanno alla base appunto della Filosofia.Scusate tutto questo preambolo,adesso dico cosa penso.Penso che sia eccezionale,MP38.Questa volta hai fatto un colpo da maestro.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #16
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    MP38.. prima di tutto mi ha fatto piacere conoscerti di persona.. seconda cosa complimenti per il tuo acquisto.. visto e toccato con mano.. veramente un bellissimo pezzo.. bravo.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Mi associo ai complimenti, molto ma molto bello!
    Bravo Edoardo.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  8. #18
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Non posso che unirmi al coro dei complimenti per il colpo di Mp38, anche perchè le abbiamo esaminate con cura tutte le 3 disponibili e poi è stata fatta una scelta a mio parere anche filologicamente giusta visto l'acquisto di Ferrara.
    Il buon Gianca ci ha beccati mentre cercavamo di capire di chi fosse la giacca nera che ho in mano(rivelatasi poi della GIL femminile), vista l'inesperienza di entrambi sull'abbigliamento del partito.
    sven hassel
    duri a morire

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Grazie a tutti, apprezzo molto le belle parole!
    Ora sono in attesa con calma, di quella estiva![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    447

    Re: Blusa Invernale

    ciao a richiesta di MP38 integro con una mia blusa blu
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Ciao Mauro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato